Il sindaco risponde alla lettera aperta di un gruppo di cittadini sulla problematica dei piccioni
Riceviamo e pubblichiamo in basso la risposta del sindaco Cicero alla lettera aperta di un gruppo di cittadini che nei giorni scorsi ha promosso una petizione sulla problematica dei piccioni a Castelbuono.
La problematica dei piccioni ???? Sindaco penso sia arrivato il momento di affrontare la problematica adesso, quale problematica causano i piccioni ??? Ma si sterminiamo cinghiali,volpi,daini,conigli e uccelli così possono dormire sereni.
mi raccumanni, i falchi ca transalp
E come ebbe a dire il compianto Mike Bongiorno:
“ahi ahi ahi Signora Longari, lei mi cade proprio sull’uc…..”
Cadrà anche la nostra “signora longari”?
Fatevi tutti delle belle verande nei balconi, così i piccioni non vi potranno colpire! Potete farlo perché è consentito addirittura anche a piazza castello
Certo che affrontare un problema serio come quello dei piccioni con “i falchi” è ridicolo. La problematica è importante e sta sfuggendo di mano, se non si vuole arrivare a vedere disastri come quelli causati dai suidi, bisogna intervenire con ben altri mezzi.
Ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah ah, ah, ah, ah.
Ridiamo per non piangere. Oggi al consiglio comunale la giunta propone di aumentare ancora la tassa dell’immondizia. Servirà per pulire il guano dei Colombi? In periodo di Covid in tutta Italia si cercano di diminuire o postergare le tasse comunali, qui invece si aumentano.
Da qualche parte devono prendere i soldi per pagare tutti questi dipendenti comunali?…