Il video e le foto choc della lenta ma inesorabile decomposizione dell’ex hotel Milocca

8 Commenti

  1. Commentatore ha detto:

    il mio commento:

    NO COMMENT!

  2. qualunquemente ha detto:

    ringraziamo coloro che lo hanno gentilmente “donato” a esseri ignobili e indegni di essere considerati uomini!
    grazie a nome di tutti quei castelbuonesi che con questa struttura riuscivano a lavorare ed onorare le maestranze locali!

  3. Maricetta ha detto:

    vedere il luogo dove hai festeggiato il tuo matrimonio solo 7 anni e mezzo fa, credetemi fa una tristezza infinita…..che schifo, un posto che funzionava lasciato al totale abbandono…..

  4. Trinacria71 ha detto:

    Perla delle Madonie in CASTELBUONO!!!! (adesso cozza marcia…)Quale “sindaco” con la “s” minuscola ha permesso tutto cio’ ????
    Vergogna!!!

  5. indignata ha detto:

    la verità è che castelbuono è diventato un paese di delinquenti.a chi interessava andare lassù a fare tutto quel casino?solo a gentaglia che non ha avuto dei ricordi in quel posto,non ha mai festeggiato un matrimonio,un battesimo,non ci ha mai lavorato. perchè andare a distruggere tutto?PERCHE’???????????? nei primi giorni che ho sentito dire che il milocca si era chiuso,non ci volevo credere e anche io sono andata a vedere coi miei occhi.e ho visto acqua che scendeva dal tetto della hall.e significa soltanto che dei vandali si sono divertiti a lasciare i rubinetti aperti delle stanze che stanno al primo piano.a testa bassa e con dentro il cuore la consapevolezza che non si sarebbe più ripreso da quello scempio,me ne sono andata via. MI PIANGE DAVVERO IL CUORE A VEDERE IN CHE STATO è RIDOTTO ADESSO!!!!!!!!!

  6. Rosy ha detto:

    Mi si spezza il cuore a vedere come e ridotto l’albergo , visto che ci o lavorato x due anni e mezzo prima della chiusura…vergogna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.