Incendio di Alimena: le modalità per effettuare una donazione di solidarietà alla famiglia Oddo

modilita-offerta400Nei giorni 2 e 3 novembre il sindaco di Alimena ha proclamato il lutto cittadino per onorare la momoria delle due vittime dell’incendio divampato all’interno della loro casa.

Nello stabile dove sono morti Francesco Paolo Oddo, 70 anni e la moglie Maria Domenica Placentino di 67 anni, c’erano anche il figlio Domenico e la figlia Daniela insieme al marito Fabio Oddo, 38 anni, e al loro bambino di 4 anni.

Fabio, da eroe e con coraggio, è riuscito a mettere in salvo il suo bambino lanciandosi con lui in braccio da una finestra. Dalle ultime notizie Fabio è ricoverato all’ospedale di Caltanissetta.

Daniela e il piccolo Giuseppe, ormai fuori pericolo, dopo un breve passaggio al pronto soccorso di Petralia Sottana sono stati portati invece in due diversi ospedali di Palermo per intossicazione da fumo. Illeso Domenico.

Per chi volesse donare un contributo alla famiglia e possibile contattare la Misericordia di Alimena al 3203378929 o scaricare il bollettino pre-compilato.

SI RICORDA A COLORO CHE EFFETTUERANNO LE DONAZIONI COL BOLLETTINO O CON IL BONIFICO BANCARIO DI CONSERVARE LA RICEVUTA IN QUANTO L’IMPORTO DELLA DONAZIONE E’ DETRAIBILE NELLA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI. GRAZIE ANTICIPATAMENTE E CHE DIO VE NE RENDA MERITO. MISERICORDIA DI ALIMENA.

Fonte: www.alimenaonline.eu

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x