Incidente mortale sull’autostrada A19 Palermo – Catania. Due vittime originarie di Gangi

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è rallentato a causa della riduzione di carreggiata al km 81,000, a seguito di un incidente tra Resuttano e Tremonzelli, in direzione Palermo, presso il Viadotto “Irosa”.

L’incidente, le cui dinamiche sono in fase di accertamento, ha coinvolto due mezzi su un tratto rettilineo: un furgone e un mezzo pesante che trasportava frutta. A seguito del contatto tra i due veicoli, il conducente del camion ha perso il controllo del proprio mezzo sfondando le barriere di sicurezza poste ai lati dell’impalcato e precipitando al di sotto del viadotto.

La sede stradale al momento del sinistro risultava in buono stato.

Il camion ha fatto un volo di circa 20/25 metri. Sul posto, irraggiungibile dai mezzi, stanno lavorando i vigili del fuoco del distaccamento del bivio Madonnuzza di Petralia Soprana con l’intervento della gru che scende dal viadotto le attrezzature necessarie per consentire ai vigili di operare sul mezzo completamente schiacciato con cesoie e divaricatori idraulici per recuperare i corpi.

(Fonte:ilcaleidoscopio.info)

Aggiornamento delle 13.58: Purtroppo non c’è stato nulla da fare per Vincenzo e Francesco Scirè, padre e figlio sono deceduti a seguito della gravissime ferite riportate nell’impatto. Incredulità e dolore pervadono il comune di Gangi dove i due erano conosciuti da tutti come infaticabili lavoratori. Francesco era anche un campione di MTB.

(Fonte: Madoniepress.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x