KARTING: Doppietta di Capuana e Campo nel campionato Trofeo Regionale circuiti cittadini 2013 nella 100cc Under35

KARTING: Doppietta di Capuana e Campo nel campionato Trofeo Regionale circuiti cittadini 2013 nella 100cc Und35

Si è appena concluso il Campionato Trofeo Regionale Circuiti Cittadini 2013 – categoria 100cc Under35 con il successo dei due piloti castelbuonesi Capuana e Campo.

A conquistare il titolo di categoria è il giovanissimo pilota Gianmario Capuana del “Team Amato Kart”, semplicemente perfetto in tutta la stagione.

Il giovane pilota castelbuonese ha battuto per soli 39 punti il Campione Regionale Pista in carica, categoria 100cc, Vincenzo Campo del “Team Mistretta Racing”, che ha disputato un campionato tra alti e bassi.

 

La doppietta è, per lo sport castelbuonese, un grande risultato sportivo.

 

Da segnalare anche il 2° posto di categoria 125cc Top Under35 di Rosario Prestianni che, purtroppo, ha disputato una stagione agonistica poca fortunata. Per Prestianni è comunque l’ultimo anno di competizione nel mondo del karting:  dal prossimo anno sarà infatti impegnato con le monoposto.

 

Sporadiche sono state le partecipazioni del Campione Regionale Pista della categoria 125cc Prodriver in carica Francesco Alaimo nella 125cc SuperStar Under35 e dell’altro pilota castelbuonese Vincenzo Antista nella 125cc TopDriver35. Poche gare ma con ottimi risultati.

 

Il karting castelbuonese 2013 si conferma quindi ai massimi livelli in Sicilia: Successi bene auguranti in vista della prossima stagione che vedrà coinvolti principalmente i due piloti di punta della Polisportiva Castelbuonese Reparto Corse: Francesco Alaimo e Vincenzo Campo.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x