La Biblioteca comunale “apre le porte” alle scuole Stilato calendario delle attività 2015/2016

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. mario cicero ha detto:

    Complimenti ai dipendenti della biblioteca, per l’attività che stanno portando avanti, sicuramente nel prossimo futuro quando si sposterà il Museo Naturalistico, si avranno spazi adeguati, per rendere la nostra biblioteca all’altezza della sfida che la comunità merita. Continuate cosi, il vostro impegno è fondamentale per la crescita culturale della nostra Castelbuono. Colgo l’occosaione per ringraziare ex dipendente Marienza Carollo, per l’impegno che ha messo nel portare avanti l’attività della stessa.

  2. Il partito della bistecca ha detto:

    Il centro di tutto il discorso, strafalcioni a parte( che sono il marchio di fabbrica) è “sicuramente nel prossimo futuro quando…”
    Elettori, ricordate, non dimenticate

  3. Giuseppe ha detto:

    “… nel prossimo futuro quando si sposterà il Museo Naturalistico, si avranno spazi adeguati”, un bel bar non ce lo toglie nessuno, in modo da trasformare il chiostro di San Francesco in chiosco di San Francesco.
    🙂

  4. Giuseppe ha detto:

    Inaugurata la stagione delle adulazioni pre-elettorali.
    Per magia diventano tutti più affabili, si sprecano complimenti, saluti, baci e strette di mano.
    L’indomani dello scrutinio, chi perde, addirittura ti togle pure il saluto. Chi vince, ritorna al distacco di sempre.
    Quando cambierà finalmente questo modo di fare politica?

  5. Una vita da mediano ha detto:

    Inaugurata la stagione delle adulazioni pre-elettorali ma anche quella delle cene. Su fb ieri è spuntata una foto del genere col NOSTRO …. a centrocampo. Chi ha detto che non sarebbe sceso in campo? Non solo ma si è già prodotto in alcuni tackle scivolati che hanno azzoppato e messo fuori dalla partita esattamente quattro giocatori. Aspettiamo i prossimi.

  6. franci ha detto:

    La biblioteca una bellissima realta’… dove piccoli e grandi trovano il loro spazio, la loro energia, la voglia di comprendere capire ed operare.
    Un ringraziamento particolare va fatto agli operatori… gentili ideativi, …” perche’ leggere un libro non e’ uscire dal mondo… ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso… ed oggi il Sogna Libro ha saputo dare luce a questo “mondo”… forza ragazzi continuate cosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.