La Castelbuonese festeggia e si rinforza

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. francesco ha detto:

    E’ LECITO SAPERE QUANTO IL COMUNE INTENDE SOSTENERE QUESTA SQUADRA IN TERMINI ECONOMICI !
    RICORDO AL SINDACO CHE LE PRIORITA’ A CASTELBUONO SONO BEN ALTRE.
    CHE LI DIA IN BENEFICENZA QUESTI SOLDI , A CHI NON E’ ANCORA RIUSCITO A PAGARE LA TARSU COME ME E TANTI ALTRI.
    VOGLIO RICORDARE AI CASTELBUONESI CHE IL CALCIO ALLA FINE E’ SOLO FUMO ,NON LASCIAMOCI ABBINDOLARE DA INUTILI ENTUSIASMI.
    CHE ANDASSERO CAPUANA E TUMMINELLO A PALAZZO MADAMA AD INCONTRARE SENATORI DELLA REPUBBLICA PER QUESTIONI PIù SERIE PER IL NOSTRO PAESE ,(VISTO CHE LI ABBIAMO VOTATO ENTRAMBI PER QUESTO).SVEGLIA !ANSI SVEGLIAMOCI CASTELBUONESI!

  2. Luigi ha detto:

    Se…vabbè!
    Per fare beneficenza ci vuole un cuore grande e una spiccata sensibilità. Gli uomini in questione sono distanti anni luce dai comuni mortali. Loro non camminano, volano una spanna sopra gli altri, e pestano chi sta di sotto.

  3. francesco ha detto:

    SE TUMMINELLO E CAPUANA HANNO INTENZIONE DI SPENDERE UN SOLO CENTESIMO PER IL CAMPO SPORTIVO, CON TUTTI I PROBLEMI CHE ESISTONO IN PAESE , SONO DEI VERI IRRESPONSABILI ,CHE NON SI PERMETTESSERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MI VERGOGNO A DIRLO, MA LO RIBADISCO NUOVAMENTE DEVO ANCORA PAGARE LA TARSU !!!
    E LORO MI PARLANO DI INCONTRARE I MINISTRI PER RISOLVERE LA GRANA CAMPO SPORTIVO !
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • arianna ha detto:

      Caro francesco sono perfettamente d’accordo con te e a malincuore ti dico che il nostro problema di pagare la tarsu di sicuro non verrà risolto da nessuno se non da noi stessi rimboccandoci le maniche.l’amministrazione in questi anni a dimostrato totale menefreghismo per i problemi della comunita’ castelbuonese.e non solo solo io a dirlo ma più della metà dei castelbuonesi…..

  4. Bastiano ha detto:

    Ma è possibile che di questi pubblicizzati incontri “romani” col mondo della politica nazionale alla fine non si conoscono i risultati ottenuti? Forse non sono stato abbastanza attento ma che esito ha avuto l’incontro tra il vice presidente del consiglio Capuana Fabio nonchè capogruppo di NCD col ministro Lorenzin a proposito della chiusura dl centro nascite dell’Ospedale di Cefalu? E l’incontro del nostro Sindaco Tumminello col Presidente Matteo Renzi? Di cosa si è parlato? Di incarichi professionali in cambio di… o delle sorti di questa comunità abbandonata a se stessa? Sapremo qualcosa di questo imminente incontro con la Senatrice paesana? Speriamo…

    • francesco ha detto:

      Caro Bastiano ,sai che effettivamente hai ragione ad evidenziare questo aspetto ,io sinceramente non ci avevo fatto caso,ma in realtà quello che cercano questi due personaggi , è solo la VISIBILITA’,per raggiungere altri scopi .
      Uno con questa carica istituzionale di presidente del pallone che ha regalato lustro al nostro paese portandoci in ECCELLENZA l’altro con la fascia tricolore che lo sostiene nel progetto per arrivare ancora più in alto!
      Vedrete che il primo si sta spianando la strada per avere più consensi possibili per diventare SINDACO di Castelbuono tra un paio di anni ,poi vedrete se mi sto sbagliando!! mentre il secondo sta situazione attuale gli sta bene perchè distoglie un pò le attenzioni dalle problematiche più serie .

  5. Biglietto ha detto:

    Ma chi lo paga il biglietto aereo del presidentissimo? Per lui non è’ un viaggio istituzionale ma, privato.

  6. ETTORE ha detto:

    Parlare è arte leggia, ma l’ignoranaza regna sovrana; se si dovessero riuscire a trovare determinati fondi per riuscire a realizzare il campo in erba sintetica, sarebbe solo grazie a determinati fondi o progetti europei esclusivi, per questo tipo di opere o per realizzare certe infrastrutture sportive, e comunque a mio avviso non potrà che fare bene al nostro paese avere una squadra in Eccellenza, poi che certi soggetti ne possano giovare in termini di visibilità o per ambizioni personali è un altro discorso, ma penso che ben sapete che l’invidia è una brutta bestia…..

    • giuseppe ha detto:

      Gentile sig. Ettore,
      Io non penso che sia l’invidia di FRANCESCO, che non è riuscito a pagare la Tarsu ,come tanti altri a Castelbuono ,a farlo lamentare ,piuttosto la rabbia ,nei confronti di chi amministra che si preoccupa di incontrare i ministri per esporre il problema stadio!.
      Io non penso che sia l’invidia di BASTIANO a farlo lamentare, perchè Capuana pubblicizza l’incontro col ministro Lorenzin,però non pubblicizza l’esito di esso.
      Io non penso , che i suoi lamenti nei confronti di tanti invidiosi e ignoranti siano del tutto sbagliati ,visto che eventualmente sarebbero fondi europei,giustissimo approfittarne e bravissimo ad evidenziali!
      In conclusione, però IO PENSO ,mi consenta visto i personaggi in questione ,che a pensar male di loro si fa peccato , però si ci azzecca sempre!
      E spero che una volta risolto il problema stadio,con i ministri ,si preoccupino di fissarne un nuovo per le problematiche più urgenti:
      – povertà crescente nel nostro comune.
      – Strade fuori paese con buche enormi pericolose per gli automobilisti e motociclisti .
      – Emergenza Cinghiali stanno distruggendo tutto,con rischio di frane ,(CAPUANA E TUMMINELLO fatelo presente al ministro al prossimo incontro).
      – e tantissimi altri problemi urgenti.
      Quindi carissimo sig. Ettore Capuana , o forse Ettore Tumminello, chiunque lei sia ,alcuni di questi problemi preoccupatevene di farli presente ai politici che contano in futuro.
      Grazie

    • Leggia ha detto:

      Si certo è il coofinanziamento chi lo mette? ….arte leggia proprio Caro Ettore

  7. giuseppe ha detto:

    OHPS!! DIMENTICAVO!
    Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta con esattezza il contributo economico ufficializzato pubblicamente da parte del sindaco alla polisportiva ,per affrontare il campinato di eccellenza?
    grazie e saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.