La Castelbuonese ingaggia Schillaci junior. Piccola polemica del presidente Capuana: “Andremo ad Acireale perché ce lo siamo guadagnati sul campo, non siamo stati ripescati”

Forse ti piacerebbe leggere...

14 Commenti

  1. lascariotodoc ha detto:

    Sono completamente d’accordo con il Presidente della Castelbuonese. Se fosse per me oltre al ripescaggio della Federazione ,toglierei anche il ripescaggio sul campo (play-off)senza il quale fore oggi la sua società sarebbe ancora in terza categoria. Una volta si accedeva al campionato di categoria superiore solamente se arrivavi primo. Si andava in coppa dei Campioni se vincevi lo scudetto, purtroppo quel calcio non esiste più. Facciamocene una ragione.

  2. Tifoso granata ha detto:

    Evidentemente di calcio non capisci un tubo, perché fino a qualche anno fa in Coppa dei Campioni ci andavano le prime due classificate, non solo quella che vinceva lo scudetto. La nostra squadra in Terza Categoria è arrivata seconda, nonostante ciò ha fatto i play off e li ha vinti, sul campo.

    • lascariotodoc ha detto:

      tifoso granata, sei troppo giovane per ricordarti che una volta in coppa dei campioni andava solamente chi vinceva lo scudetto, solamente in seguito venne ammessa una seconda squadra. Volevo semplicemente dire che se non fosse cambiato il regolamento che ha introdotto i play-off (che avete vinto meritatamente) forse oggi sareste ancora in terza categoria. Io non capirò un tubo di calcio, ma tu hai per caso frequentato il supercorso di Coverciano?

      • Tifoso granata ha detto:

        ecco l’ennesima prova che di calcio non capisci un tubo, vai su wikipedia e vedi le squadre che fino a qualche anno fa erano ammesse in Coppa dei Campioni, che poi venne allargato alle prime quattro classificate quando diventò Champions League

        • lascariotodoc ha detto:

          coppa dei campioni edizione 1984-1985 , una sola rappresentante per nazione, per l’Italia la grande Juventus che alla fine di quella edizione vinse il trofeo. La tua ignoranza e presunzione è scusata solamente dal fatto che forse a quell’epoca non eri neanche nato. Se vai su wikipedia e sai leggere ti accorgi del tuo errore. A quell’epoca non esistevano nè i play-off, nè i ripescaggi. Come vedi il calcio nel frattempo è cambiato che ti piaccia o no.

  3. Allenatore nel pallone ha detto:

    Caro lascarioto, purtroppo l’invidia è una brutta bestia, quando vincerete nella storia un solo campionato sul campo ne riparleremo, comunque non comprendere la differenza tra vincere un play off e un ripescaggio, forse comprendo perchè non vincete un campionato…………………

    • lascariotodoc ha detto:

      verremo tutti in pellegrinaggio dalle Madonie a Castelbuono al prossimo supercorso che si terrà al Failla. Pensate veramente che avete inventato il calcio?

  4. CITTADINO ha detto:

    Perchè meravigliarsi che il Lascari sia stato ripescato in 1^ categoria con due ripescaggi consecutivi? Dal giugno 2014 la carica di Presidente del CONI Sicilia è ricoperta da un tale Sergio D’Antoni, ex segretario nazionale della CISL, politico “multietnico”(nel senso di quelli che vanno dove porta il vento), trombato ultimamente dalla politica e posteggiato presso il CONI Sicilia a” guadagnarsi” un’altro stipendio (di questi tempi i soldi non bastano mai).Armando Aulicino nato a Lascari nel 1951,ex sindaco di Lascari, ex segretario regionale CISL, politico anch’egli “multietnico” (vedi sopra) culo e camicia col D’Antoni fin dai tempi dell’attività sindacale…….che ci possa essere un nesso coi ripescaggi?

    • lascariotodoc ha detto:

      che ci possa essere un nesso tra il passaggio da Forza Italia a Nuovo Centro Destra del vostro Presidente per rimanere in ambito governativo e godere di qualche privilegio ? (città dello sport). Ai posteri l’ardua sentenza

      • Milanista ha detto:

        Complimenti a questo signore di Lascari che oltre ad essere un mago del pallone è un luminare della politica, ma non hai niente da fare che sparare fesserie in giro per siti i nessi non sai nemmeno cosa siano e forza italia per te riguarda italia 90 ignorante!!!!!!!!!!!!!!

        • lascariotodoc ha detto:

          complimenti per la profondità e lo spessore del commento che si giudica da solo. Mi chiedo perchè aprire una polemica sul ripescaggio del Lascari quando nel girone C di prima categoria su 14 squadre ben 7 sono state ripescate? il doppio ripescaggio? perchè vi interessate tanto del Lascari?

  5. lascariotodoc ha detto:

    invidia per cosa ? per chi? niente niente siete voi invidiosi del nostro doppio ripescaggio? . Anche io sono dell’avviso che è meglio vincerli i campionati che essere ripescati, non capisco perchè ve la prendete tanto solamente con il Lasacari, ci piacerebbe sapere cosa ci rende così speciali rispetto agli altri 60 ripescaggi che ci sono stati in 1^ categoria.

  6. lascariotodoc ha detto:

    errata corrige: su 102 squadre 21 sono state ripescate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.