La compagnia teatrale i Frastornati premiata a Portici per il miglior spettacolo social
La compagnia teatrale i Frastornati è stata premiata a Portici in provincia di Napoli alla presenza di ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo, di giornalisti delle testate nazionali e delle telecamere di diverse emittenti televisive.
Ad oggi, il Premio Nazionale Portici in Teatro, è divenuto il concorso nazionale destinato alle sole Compagnie Teatrali amatoriali, più seguito e ambito d’Italia.
In questo contesto, i Frastornati sono deputati con onore a rappresentare l’intero panorama teatrale della Regione Sicilia, congiuntamente ad un altro gruppo.
Ecco le parole di soddisfazione pubblicate su FB da Gabriele Perrini:
Ringrazio tutti coloro i quali in questi anni mi hanno preso per mano, sostenuto e guidato in questa meravigliosa avventura! Avete riso e pianto…avete condiviso gioie, paure e sconfitte aggiungendo giorno dopo giorno un piccolo mattoncino a questo mio sogno divenuto realtà grazie a voi e insieme a voi!
Non sappiamo se Maniele è frastornato per come sono andate le cose o per finzione teatrale
Chiedo scusa ai componenti della mia compagnia se vengono indirettamente tirati in ballo da commenti puerili di personaggi che neanche hanno il coraggio di metterci la faccia nel pubblicare un commento decisamente fuori luogo.
In ogni caso colgo l’occasione per ringraziare il nostro regista Gabriele Perrini, Stefania Gentile e tutta la compagnia teatrale dei Frastornati per avermi dato l’opportunità di poter esprimere anche altri lati differenti della mia personalità.
Le emozioni provate in questi giorni sono state indescrivibili. Ieri sera in particolare ci siamo trovati in una cornice stupenda (la Reggia Di Portici), attorniata da attori della commedia napoletana di spessore enorme. Poi credo che il premio ricevuto sia di un valore inestimabile. Un pezzo della scenografia di Napoli Milionaria in cui hanno recitato Eduardo De Filippo e Antonio Allocca, qualcosa di straordinario.
Questo è il simbolo del merito che ha ottenuto questa giovane compagnia di cui sono onorato di far parte.
Grazie di a tutti!
#vivaifrastornati
#vivailteatro
#porticiinteatro
#premionazionaleantonioallocca
Chiedo scusa ma m’è saltato un pezzo: Non sappiamo se Maniele è frastornato per come sono andate le cose ieri col Presidente o per finzione teatrale