La dirigenza dell’ASD Supergiovane interviene in merito alla questione “parcheggio a pagamento al campo sportivo”

Pubblichiamo di seguito la nota che la dirigenza dell’ASD Supergiovane ha pubblicato sulla propria pagina facebook. La società chiarisce che non ha ricevuto da parte dell’Amministrazione comunale alcun invito a discutere la vicenda.
Informiamo la comunità sportiva e i cittadini che la nostra società non ha ricevuto alcun invito da parte dell’amministrazione a discutere di tale vicenda. Lo chiariamo per sgombrare il campo dalle voci che circolano attualmente in paese e per una maggiore chiarezza e trasparenza.
Informiamo inoltre che abbiamo inoltrato una lettera all’amministrazione comunale sulla vicenda Campo Sportivo/Parcheggio.
La Dirigenza ASD Supergiovane
… la colpa è di nuovo del capo dei vigili!!!???
Sindaco, stavolta a chi addosserai la colpa?
Attendiamo comunicato stampa.
Approssimazione amministrativa
Perché non cambiare la destinazione urbanistica del bivio Calagioli a Parcheggio.
Tutto è possibile, basta volerlo.
Avanti tutta alla faccia delle regole e della legge.
Perché non adibire a parcheggio i cortili delle scuole s.paolo e s.leonardo e visto che ci siamo anche quella di via Isnello delle medie
Tutti i parcheggi sono benvenuti a Castelbuono, seguendo le normali procedure urbanistiche e senza affidamenti diretti alla polisportiva e non anche alla ASD giovane. Mi sembra il gioco dei compari… Già ci sono ripensamenti?
Meraviglia tanto che le belle intelligenze presenti non filtrano l’operativita’ d’impeto di qualche amministratore distratto.
Si è visto sfilare per la festa un sindaco non gioioso …forse perché diverse volte ripreso in Consiglio…per divergenze … E incompatibilita’ …ambientale anche…
Che intervento è? La dirigenza è d’accordo o no con l’utilizzo del campo sportivo come posteggio? Lo dicano se vogliono fare chiarezza!
“Informiamo inoltre che abbiamo inoltrato una lettera all’amministrazione comunale sulla vicenda Campo Sportivo/Parcheggio.”…grazie dell’informazione! Io informo che ho mandato una cartolina ai parenti in america…e siamo pari 🙂