La Guerra dei Totem – Davide contro Golia? Interviene la Pro Loco Castelbuono

5 Commenti

  1. Fiato sprecato ha detto:

    Ma cosa pretendete da questa amministrazione?
    Sono buoni solo ad organizzare fiere di paese, allestire bancarelle e dare incarichi.
    Qualcuno dovrà pur ricevere l’incarico per gestire il CMS (content management system) dei totem, è chiaro adesso il concetto?

  2. Alessandro ha detto:

    Hai hai. Ma il vs assessora di riferimento non dice niente. Citate, cosa che peraltro non centra niente con il contesto attuale, lo “sfratto” subito dalla passata amminiattazione che però da quello che leggo vi aveva semplicemente traslocato, mentre l’attuale amministrazione non vi ha rinnovato l’uso di detta ultima sede, sfrattandovi si di fatto quest’ultima . Capisco che siete molto arrabbiati, forse anche perché avevate riposto molte aspettative in questa nuova compagine amministrativa, la vita purtroppo non sempre riserva ciò che si merita, a volte si ad onor del vero paghiamo degli sbagli che si commettono, non prendetevela tanto il tempo da sempre ragione.

  3. Nicolò Cusimano ha detto:

    Sig. Alessandro? ?
    Risulta poco attento e oltremodo superficiale. Legga cortesemente il Ns. Statuto, lo troverà in http://www.prolocastelbuono.it
    Analizzi gli ultimi 12 anni di attività della Pro Loco. Forse arriverà a capire, me lo auguro, che, sia per dettato statutario che per ferma convinzione dei vari Consigli Direttivi che si sono succeduti, l’Associazione, nel suo modesto operare, si è connotata nell’essere apartitica ed apolitica. È evidente che in questo contingente, in quelli precedenti,
    e sicuramente in quelli futuri, non potremo contare sull’appoggio di gruppi e/o movimenti che si alternano nell’amministrare Castelbuono.
    Quindi, sig. Alessandro? ??? noi non avevamo particolari aspettative da questa Amministrazione , noi abbiamo tentato e tenteremo di lavorare per progetti, se condivisi, con qualsiasi amministrazione che non sia settaria.

    Concludo, sig. Alessandro???? Noi
    ci mettiamo sempre la faccia, con nome e cognome. Lei invece???
    Buon lavoro nella sua attività di anonimo leoncino da tastiera.
    È siccome siamo ben educati Le inviamo comunque gli auguri di Buon Anno

  4. remago ha detto:

    Non capiamo ma..forse si: Ma il Consiglio direttivo della pro loco ,perche si tiene ancora Annalisa ancora non aveta capito che voi non capite niente di turismo (parole del re )

  5. peppe ha detto:

    Il sindaco cicero e molto bravo e preparato.
    Ma non contraditelo, perché quello che dice e pensa, è sempre esatto.Punto è Basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.