Ecco la lista dei candidati al consiglio comunale con Andiamo oltre per Lia Romè sindaco

Forse ti piacerebbe leggere...

16 Commenti

  1. Vincenzo ha detto:

    …e gli assessori designati?

  2. Vasto assortimento ha detto:

    Grande esempio di biodiversità politica

  3. elettore ha detto:

    in pratica mezza giunta Tumminello alla quale addebitano tutti i mali del mondo intero

  4. Per tutte le stagioni ha detto:

    Tre quarti perché c’è Carmelo che non si vede ma si sente. Senza dimenticare il vicepresidente.

  5. Pino ha detto:

    Elettore ha colto nel segno……altro che aria di rinnovamento, qui si tratta di minestra scaldata….tutti volti noti che hanno tradito Tumminello per rigenerarsi….cambiando pelle nella speranza di camuffarsi

  6. Ivan Schimmenti ha detto:

    Io un ci stai capennu cchiù nenti.. ma sù tutti di sinistra o oramai sù tutti mbast… pardon.. mmiscati???
    Cmq buon lavoro a tutti e che vinca il migliore

  7. Elettore castelbuonese ha detto:

    La signora Romè ha detto sul palco che la giunta Tumminello non ha realizzato niente ,ma mia cara signora ma se sopra il palco ieri sera ne sono saliti 2 che fino ad ieri hanno fatto parte di quella giunta , dovrebbe chiuderlo a loro tutto questo,non solo leggere la bella letterina..

  8. Giuseppe Noi ha detto:

    Sarebbe opportuno non andare a votare… Non votare nessuno di qualsiasi colore politico… Tanto non servono a niente…

  9. informazione ha detto:

    Guardando la foto dei candidati mi è tornato in mente un duro scontro, oltre le righe, che si è consumato in Consiglio Comunale tra Marguglio, attuale Consigliere Comunale e candidato nella lista Romè e Capuana, allora Assessore e Vice-Sindaco della giunta Tumminello e oggi candidato nella stessa lista.
    Sono contento che, PER IL BENE DEL PAESE, le idee convergano e questo grazie a una politica proiettata a mettere davanti a tutto la persona, il gruppo. Nel rispetto delle singole individualità. Guardando anche il retro della foto, ove compaiono molti più partecipanti, mi nasce solo un dubbio. Non è che Andiamo Oltre, idealizzando il concetto di politica, sia diventato un GLI, ovvero Gruppo di lavoro per l’inclusione o per l’inclusività? Ci sono forse dei BPS, ovvero Bisogni Politici Speciali? Sono certo che personalità come lo stimato Prof. Spallino Martino, esperto professionista con lunga e navigata esperienza di politica mediata, saprebbe sciogliermi ogni dubbio.

    • Cetto ha detto:

      “…PER IL BENE DEL PAESE, le idee convergano …”
      di quali idee stai parlando? Nessuno ha parlato di idee! Si sta parlando di poltrone…credo che sia negli interessi di tutti non parlare di idee, altrimenti si crea il precedente e poi dove andiamo a finire?!?! La politica la percepisci in maniera complessa quando complessa non è, aggiornati!!!

  10. Informazione ha detto:

    Caro Cetto, ti prometto di aggiornarmi. Mi permetto però di darti un consiglio. Impara a leggere tra le righe. Delle volte c’è molto. Chi segue la politica dal movimento democratico per Castelnuovo – Ciolino Sindaco – conosce tante cose e tanti personaggi. Fidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.