La manna delle Madonie in “vetrina” a “Fa’ la cosa giusta!” Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. A “Fieramilanocity” presente anche il Comune di Castelbuono e il Consorzio“Madonie 33” Società Cooperativa Sociale

C’è anche l’Amministrazione comunale di Castelbuono alla Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili “Fa’ la cosa giusta!” in programma alla Fieramilanocity fino a domani 20 marzo 2016.

In “vetrina”, per l’occasione la manna delle Madonie grazie anche al sostegno della “Fondazione con il Sud” e al progetto “Agri-etica”, iniziativa di agricoltura sociale del Consorzio “Madonie 33” Società Cooperativa Sociale che, proprio a Castelbuono, coniuga interventi di sviluppo rurale ed economico con azioni terapeutiche, di riabilitazione, inclusione sociale e inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati o a rischio di “esclusione sociale”.

Alla manifestazione presente il sindaco Antonio Tumminello e i rappresentanti del Consorzio “Madonie 33” con Giuseppe Costanzo Gaglio, Tommaso Marino, Loredana Pepe, Anna Maria Cillufo e Amabile Di Gangi.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x