La nuova toponomastica stradale a Castelbuono

12 Commenti

  1. Robin Hood ha detto:

    Ma che roba, mettendo nomi di personaggi illustri che non hanno rispondenza con paesani, con grandi famiglie paesane non si ha un ritorno elettorale. Questo sindaco non ha appreso niente dalla storia passata.

  2. uocchiu di pirnici ha detto:

    Fosse solo per la storia passata che non capisce niente.

  3. chimico ha detto:

    Spero che questi nomi vengano inseriti anche nello stradario ufficiale, perchè attualmente ci sono vie in cui si vede la targa che porta una denominazione, salvo poi scoprire che ufficialmente la strada ha un altro nome: cosa che crea parecchie difficoltà ai residenti

  4. Antonio ha detto:

    VIA MARIO CICERO

    era meglio

  5. Antonio ha detto:

    anzi, scusate

    VIA ANTONIO TUMMINELLO

  6. bastiano ha detto:

    Un apprezzamento per l’iniziativa e per i personaggi meritevolmente omaggiati.

  7. mah!! ha detto:

    Mi scusasse gentile amministrazione! Al posto di stravolgere il paese con tutte queste nuove vie, perche non sistemate tutte le traverse della via Alduino Ventimiglia ?? Non vi rendete conto del caos che state creando.se c’era mezza cosa che funzionava, l’avete tolta pure!!

  8. Bocca di Rosa ha detto:

    Ma Via De André che fine ha fatto?

  9. elettore ha detto:

    Vi chiedo è mi chiedo, quanti come me hanno letto l’ultima nota dei capi gruppi d’opposizione pubblicata sul “blog a loro congeniale”, ma veramente vogliono continuare ad offendere l’intelligenza castelbuonese ??? Accusati di non approvare oggi un atto (rinegoziazione mutuo), che invero quando alcuni di loro amministravano l’hanno fatto su bene mutui, invece di rispondere sull’argomento e sulla loro furbata scoperchiata (fiura i cani, come si suole dire) tirano fuori argomentazioni futili che nulla hanno a che fare con il bene comune????? Buu……. !!!!!! Ma del resto cosa ci possiamo aspettare niente di diverso rispetto a quello cui ci hanno abituati. Cambiate residenza, cambiate paese e forse questa colletività per gratitudine vi intitolerà una strada.

  10. renato ha detto:

    Si informa il primo cittadino che via Dolce Sogno I e via Dolce Sogno I non so no mai mai esistite. Li ha invent ate lui?

  11. Giuseppe ha detto:

    Sarebbe auspicabile, ancor prima di intitolare nuove strade, legalizzare le passate intitolazioni, apportando le dovute modifiche anche all’ufficio anagrafe e sostituendo le nuove targhe toponomastiche che sono state affisse, con delle altre che riportano anche il vecchio nome della strada (per 10 anni, come prescrive la legge).
    Per favore, non continuate con gli stessi errori commessi dagli altri nel passato!

  12. Maria ha detto:

    al di là di tutte le dispute politiche,ci sembra un bel segno dare “LUCE” a Santa CHIARA e alle sue figlie che nella preghiera e nel sacrificio di una vita offerta per amore sostengono con passione la vita spirituale di tutte le famiglie di CASTELBUONO.GESù è il SIGNORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.