La Sinistra per un’altra Europa. Sabato 11 maggio comizio di Corradino Mineo a Castelbuono
Sabato 11 maggio alle ore 19.30 in piazza Margherita comizio della lista La Sinistra, interverrà il capolista Corradino Mineo.
Le prossime elezioni europee ci mettono di fronte ad una sfida molto importante: è possibile costruire uno spazio politico alternativo sia al neoliberismo, causa di disuguaglianze e povertà, sia alla barbarie dei razzismi e dei nazionalismi?
L’Europa che vogliamo costruire si fonda sulla democrazia, sull’uguaglianza e la giustizia sociale, sulla redistribuzione della ricchezza e del lavoro, sulla riconversione ambientale e sociale dell’economia, sui diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, sulla partecipazione popolare, sulla solidarietà e sulla pace.
Vogliamo dimostrare che è possibile costruire l’alternativa, con il contributo di tutte e tutti, con La Sinistra per un’altra Europa.Area degli allegati
E u sinnacu????????
Ta vo vidiri che vota PD.
da capogruppo a consigliere comunale
A Prestianni lo hanno retrocesso
Andrej dopo due anni di battersi come un leone per cose di sinistra all’interno del consiglio comunale, si presenta con un altro gigante del trasformismo di sinistra. I nipotini di Gramsci……. c’è da piangere!
Andrea un ragzzo di poche parole ma di fatti di sinistra uno concreto