La solidarietà dell’Amministrazione comunale al consigliere comunale Ing. Angelo Puccia

(riceviamo e pubblichiamo) L’Amministrazione Comunale venuta a conoscenza della vicenda che ha coinvolto il consigliere Puccia, esprime auspicio affinchè la magistratura, nel breve tempo possibile, possa far chiarezza su questa vicenda.
Come Amministrazione Comunale esprimiamo la nostra solidarietà umana e lui e alla sua famiglia
Solidarietà? Boh, io sono sconvolto!
Aspettiamo che andate a casa ci vuole tempo perché la giustizia è lenta ma arriva per tutti. Con tutto quello che avete collezionato cosa vi aspettate.
Io esprimo solidarietà alle famiglie delle vittime della strada sui tratti gestiti dal CAS. Anni di incuria e abbandono, manto stradale deformato, avvallamenti, buche.
Esprimo solidarietà a tutti i siciliani e non che ogni giorno percorrono quei tratti per andare a lavorare a loro rischio e pericolo
esprimere solidarietà o condanna in questo momento è fuori luogo !!!! Aspettiamo che la Giustizia ( sempre che ancora esista visti i comportamenti di tanti giudici) faccia il suo corso per evitare giudizi affrettati , specie se espressi da pubbliche istituzioni.
esatto. non si può che condividere, il giustizialismo non è la giustizia, ammesso che esista, in Italia, ricordo che la costituzione della Repubblica prevede la presunzione di non colpevolezza, sino a giudizio definitivo.