L’abbattimento dei cinghiali nel Parco delle Madonie slitta alla fine del mese

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Nicolò Cusimano ha detto:

    Con la speranza di un tempestivo inizio del piano di abbattimento mi corre l’obbligo di evidenziare e mettere al corrente il Presidente dell’Ente Parco (laddove non ne sia già a conoscenza) che nel territorio operano una moltitudine di Associazioni Pro Loco e di Associazioni Naturalistiche che danno informazioni a richiedenti vari (gruppi, scuole, cral, parrocchie, turisti anche e soprattutto stranieri, etc.) sui sentieri naturalistici esistenti nel Parco. Mi auguro che dette Associazioni siano informate tempestivamente dell’organizzazione generale del programma di abbattimento dei suidi al fine di fornire ai richiedenti corrette informazioni finalizzate, anche, alla incolumità dei medesimi.

  2. Giuseppe ha detto:

    Bla, bla, bla
    🙁

  3. Sandro Morici ha detto:

    Va apprezzata l’informazione su un iter procedurale che però, ahinoi!,è fortemente basato su lentezze burocratiche, malgrado la progressività e la gravità della situazione. E’ possibile che non scattino procedure d’urgenza a fronte della morte di un uomo e dei numerosi incidenti denunciati? Ora che l’inverno è alle porte, si riuscirà a stanare facilmente i suidi ed attuare in pieno le prescrizioni di legge? Speriamo che la penosa stagione del giro delle carte burocratiche sia finita e che la prossima informazione sia basata sui numeri reali dei capi abbattuti (…sempre a norma di legge!)

  4. Filippo Botta ha detto:

    Caro Sandro hai perfettamente ragione condivido in pieno il tuo ragionamento ma forse qualcuno ancora spera in una dilazione temporale!!! Tanto l’argomento non interessa loro più di tanto!!!

  5. antonio ha detto:

    chi ha dilazionato non credo abbia in prima persona il problema di trovarsi i cinghiali davanti la porta di casa.
    non è più una questione di (ingenti) danni. E’ una questione di sicurezza personale.

  6. grandepuffo ha detto:

    Spiegate ai lettori perchè purgate questa pagina. Ho inviato tre commenti, curnutu siddu ca n’affacciatu unu !!!

    • CastelbuonoLive ha detto:

      In realtà non abbiamo moderato alcun commento relativo a questo post, quindi nemmeno i suoi che di fatto non sono arrivati.

      Saluti
      La Redazione

  7. antonio ha detto:

    purgate purgate
    l’amici di l’amici un si tuoccano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.