L’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che si sono spesi e si spendono ogni giorno per la nostra Comunità

Grazie di Cuore

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. Curioso ha detto:

    Il vuoto

  2. ketama ha detto:

    un grazie al sindaco per aver pensato per i deboli di questo paese, vergogna nessuna iniziativa per aiutare chi specialmente nelle feste abisogno di un aiuto non solo materiale , si pensa solo a mostrarsi fra associazioni varie e attricette continuate pure amostrare le vostre facce belle sorridenti mentre ce gente che soffre nell indifferenza di tutti questi attori

  3. NebbiaAgliOcchi ha detto:

    Tradotto: “grazie a tutti quelli che hanno fatto il lavoro che avremmo dovuto fare noi, ma lo hanno fatto ‘aggratis’.”

    • vetril ha detto:

      Nemmeno l’ amministrazione puo’ringraziare tutti coloro che si spendono per la comunità che si trova il pretesto per criticare….dobbiamo allora dire a questi uomini e a queste donne restate a casa perché per i concerti, gli spettacoli e l’ animazione in piazza da questo momento si esibiranno il sindaco e la sua maggioranza….a mia memoria…e ne ho di anni sulle spalle, non ho mai visto l’ allora sindaco Mario Cicero suonare il violino in un concerto, o l’ allora assessore Giuseppe fiasconaro fare animazione in piazza vestito da babbo natale o Lia Rome’ fare la befana e distribuire caramelle..per quanto riguarda l’attenzione a chi ha bisogno, una cosa è la solidarietà a titolo personale, un’altra cosa è l’ impegno dell’amministrazione a dare assistenza ai più deboli….e il sindaco e i componenti della sua giunta fanno l’uno e l’altro.
      P.S: nessuno ha lavorato “aggratis” tutti hanno avuto un compenso ! Informati con le associazioni e ti consiglio di levarti la nebbia agli occhi…se no non potrai vedere mai chiaro.vetril

      • NebbiaAgliOcchi ha detto:

        Esatto non può ringraziare. Non può se non è capace di una minima prospettiva organizzativa…ma basta dire grazie a chi lo fa al posto tuo. “tutti hanno avuto un compenso”??? A te quanto hanno dato per fare il criociato tumminopapale???

  4. elettore ha detto:

    “caro” NebbiaAgliOcchi forse dovresti, prima di sproloquiare, farti un ripassino della lingua italiana considerato che da quanto si legge nel comunicato che si commenta si ringrazia quanti hanno permesso “di redigere e realizzare un calendario degli eventi natalizi di tutto rispetto”…
    Redatto da chi ?????? chieditelo. Realizzato grazie ai tanti …..si

    • NebbiaAgliOcchi ha detto:

      Tolto il fatto che se ti bevi tutti i comunicati di quelle persone, ti consiglio una dose massiccia di “magnesiasanpellegrino”. Da quando un comunicato è legge…perdio un pò di senso critico. ma critico su tutti!
      Realizzato grazie agli altri…gli ALTRI…soggetti esterni che fanno il lavoro di chi ‘dovrebbe’ essere li per far qualcosa.

  5. bruciato ha detto:

    Caro elettore perchè non ti firmi “sindaco”?

  6. elettore ha detto:

    Ribadendo il consiglio di prima relativamente al “ripasso”; realizzato grazie agli altri, ai tanti, che per senso civico si sono prodigati alla riuscita degli eventi, per come citati dal comunicato di ringraziamento, fa pensare che tutto è stato fatto senza ricevere pecunia a compenso (tranne forse il pagamento delle spese) che per il momento di vacche magre in cui ci troviamo e quanto dire. Il grazie alle attività che hanno consentito la realizzazione delle luminarie, effettuate a loro spese, dimostra e afferma quanto sopra. Quindi nessuno si è sostituito ad altri, per come si evince, dall’organizzare e dal fare ma hanno con il loro contributo determinato la riuscita del Natale inteso come festa di pace e serenità che proprio quando tutto è triste e ombroso e ancor più necessario. Riguardo al “sindaco” no , ti sbagli e di grosso. Vivo a Castelbuono, sento quanto si dice in giro, i commenti che si fanno e riesco ancora a leggere ed interpretare la lingia italiana, motivo per il quale mi sono sentito in dovere di intervenire .

    • bruciato ha detto:

      Invito tutti a leggersi gli ultimi interventi di ” elettore” .
      Sono interventi di chi è dentro le dinamiche dei vari argomenti trattati, non di chi vive a Castelbuono e interviene cosi tanto per intervenire.

  7. NebbiaAgliOcchi ha detto:

    Grazie per la spocchiosità da maestrino. “Pace e serenità” sono discorsi pieni di un buonismo zuccheroso che rasenta il diabete. Li ho persi finite le elementari. Quando i tempi sono di vacche magre se ci accontentiamo, come faresti tu, non andremmo da nessuna parte. Bisogna battere i pugni sul tavolo, chiunque sieda dall’altra parte. Una struttura organizzativa ringrazia gli altri per aver organizzato….ha una natura innaturale disarmante. Se ci metti poi di mezzo i soldi il senso civico è sempre questione di ‘sacchetta’. e con questo passo e chiudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.