L’Amministrazione comunale si congratula con la Polisportiva Castelbuonese
L’Amministrazione Comunale di Castelbuono si congratula con la Polisportiva Castelbuonese che dopo più di trent’anni, sabato 30 marzo scorso, si è qualificata nel prestigioso campionato di Promozione.
Un plauso va al Presidente e ai Dirigenti della squadra per l’impegno dimostrato che nonostante le difficoltà hanno sempre cercato di tenere il timone nella giusta direzione, portando in soli tre anni il Castelbuono in Promozione.
Per questi traguardi vanno sicuramente ringraziati gli atleti che con entusiasmo e passione hanno onorato la maglia della Polisportiva.
Un ringraziamento va anche ai tifosi che con costanza e fiducia hanno seguito passo passo le partite, dimostrando un profondo orgoglio castelbuonese.
L’occasione è la più appropriata per manifestare quanto lo sport sia importante anche per i suoi aspetti sociali, formativi nonché educativi per la diffusione della “cultura dell’impegno”.
IL Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO
Ringrazio l’amministrazione comunale per i complimenti, ma essendo un dirigente e Coordinatore del settore giovanile della Polisportiva Castelbuonese 1965, volevo far notare che, escludendo l’ assessore Capuana, nessuno, tra i componenti della giunta e del consiglio comunale, è stato mai presente alle diverse partite disputate in casa. Nonostannte il clamore e il seguito che abbiamo avuto in questa stagione trionfale che ci ha portati dopo 32 anni in Promozione, la maggior parte dei politici castelbuonesi non ha mai seguito il cammino strepitoso della società del Presidente Capuana, della dirigenza, dei tifosi e dei tesserati…reputata, al contrario, ottima vetrina durante la competizione elettorale del maggio scorso.
La Polisportiva rispedisca al mittente le congratulazioni del dr. Tumminello. Quale contributo ha dato la sua amministrazione al raggiungimento di questo traguardo? Complimenti ragazzi!!!!!!!