L’Assessore Regionale all’Agricoltura On. Toni Scilla incontra una delegazione di sindaci dell’Unione Madonie

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. Utente ha detto:

    Il nostro (si fa per dire) Sindaco si fa riconoscere sempre! Tutti con la mascherina e lui solo con la visiera!

  2. Giuseppe ha detto:

    NON CI STA NESSUN PUBBLICO UFFICIALE CHE SANZIONI L’UNICO CHE NON INDOSSA LA MASCHERINA COME PRESCRIVE OBBLIGATORIAMENTE LA LEGGE IN LUOGO CHIUSO CON ALTRE PERSONE?

  3. Ma mi faccia il piacere ha detto:

    Ma assessore se faccio l’orto nella contea dei 20 miglie il viceré mi darà l’acqua o diranno che anche quest’anno non ha piovuto? Chiedo prima di aprire l’azienda agricola

  4. timido ha detto:

    C’è d’affruntarsi… Si metta la mascherina sindaco, sta diventado ridicolo. Mi chiedo come le forze dell’ordine possano continuare a fare finta di niente e non sansionare, è un unicum nel mondo questa cosa.

  5. L'uomo smascherato ha detto:

    Vergogna! Senza mascherina. Si distingue (in peggio) sempre ed in ogni occasione. È una vergogna per la comunità che rappresenta. Castelbuono non merita questo, Castelbuono non è questo, anche se il 42%, purtroppo è così, la maggioranza dei cittadini non è così e costui non li rappresenta per niente.

  6. Ugo ha detto:

    E anche l’assessore, non foss’altro per la tutela della propria immagine, che si fa fotografare con persone senza mascherina… E’ proprio vero ” Ogni popolo ha il governo che si merita”.

  7. Virologo ha detto:

    Non ho neppure letto l’articolo. E’ bastato guardare la foto per farmi andare in bestia. Può un sindaco partecipare ad un incontro istituzionale senza mascherina e farsi pure fotografare? Cosa vuole dimostrare? Che lui è covid free? Gli altri non lo sono, quindi per rispetto DEGLI ALTRI dovrebbe indossare la mascherina. Se questo rispetto non c’è allora dovrebbero essere gli altri a non avvicinarsi a lui ed a non farlo partecipare agli incontri così conciato con quella stupida ed inutile visiera (se usata senza mascherina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.