Lavori mal eseguiti in contrada Erbe Bianche, la segnalazione di un lettore

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Cittadino attento ha detto:

    Potremmo andare avanti all’infinito…salendo da ponte secco verso l’albergo, da 2 anni c’è un buco sul terreno segnalato alla meno peggio e adesso poco visibile per la vegetazione..per non parlare della situazione della fontana di piazza Palumbo che sembra essere un magazzino all’aperto circondata da tavoli accatastati e panchine vuote.posso capire d’estate ma d’inverno??

  2. un pò di pazienza ha detto:

    I lavori non saranno perfetti come quelli delle strisce pedonali (LA’ ABBIAMO TOCCATO L’ASSOLUTO) ma lei cosa vuole la perfezione? cosa vuole la luna? Cosa vuole fare sterile polemica? Cosa vuole?
    Pensi che non siamo ancora come Palma di Montechiaro e sia contento. Ma sia fiducioso e dia tempo a questo sindaco e le farò vedere che ci darà ampie soddisfazioni e anche di più

  3. Cittadino ha detto:

    le strisce pedonali già a ca**o di cane dopo pochi mesi, buche ovunque già dall’ingresso del paese….ma di cosa stiamo parlando? sistema paese? il mondo ci guarda? il paese reale?

  4. Controcorrente ha detto:

    Una domanda sorge spontanea che lavori sono? Chi li ha eseguiti? È una condotta d’acqua?

  5. paesano ha detto:

    non è quel tubo che da problemi piuttosto era più pericoloso il pichetto di ferro lasciato in mezzo da chi ha fatto i lavori della fibra ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.