Le dichiarazioni di Fabio Capuana a Suprauponti fanno boom: dice no a Carmelo Mazzola assessore e lascia la maggioranza

28 Commenti

  1. La domanda sorge spontanea…Si dimetterà da Vice-Presidente del Consiglio? Coerentemente dovrebbe farlo? No lo ribadisco perché dal comunicato mi pare non si evince!!!

  2. Hai ragione! Pardon dal mio ultimo commento “non si evince” che io conosca l’Italiano! Grazie Professor Pinocchio!!!

  3. lucullo ha detto:

    u piduacchiu avi a tussi!

    chiamati u dutturi

    se fossi in lui mi dimetterei da castelbuonese, anzi da siciliano, anzi da italiano, anzi…… quasi quasi facissi a ddumanna pì carrabbinera ca u piglianu sicuru

    • Pericle ha detto:

      Caro locullo, comprendiamo bene, il tuo disappunto, ma questo accanimento ci sembra molto fazioso, forse non voleva più assistere allo scempio di questa amministrazione, magari dimettiti tu da castelbuonese sai come si dice quannu a vurpi non arriva a racina dice che è acita.-

      • lucullo ha detto:

        Caro periclo, io fazio lo guardo in tv che stasera c’è il festivall. quanto al tizio che si sente il padreterno ci poteva pensare prima di candidarsi e portare voti a questa amministrazione inconcludente di cui lui ha, finora, condiviso l’inerzia e l’ignoranza e l’arroganza.

        Dimetttermi da castelbuonese io? se è per lasciarti tutto solo soletto con fabiuccio stai pur tranqulillo ca nuddru tu tocca!

        • Pericle ha detto:

          E già meglio io e lui a Castelbuono, insieme a tanti altri che non la pensano come te, che credendo di essere dei padreterni invece non lo sono e vengono smentiti da uomini normali, vediti il festival che a cantare sei portato a presto

  4. Sandocan ha detto:

    Caro Grillo forse doveva dimettersi lasciando più campo libero a questa amministrazione e tradendo i propri elettori, non mi sembra questa la coerenza, avanti così complimenti capuana

    • Perdonami caro Sandocan! Perché dimettendosi dalla carica di Vice-Presidente tradirebbe i suoi elettori? Anzi, a maggior ragione non rivedendosi più nello spirito della “Castelbuono in Movimento” delle elezioni di maggio, proprio per non deludere i suoi elettori, basterebbe passare al gruppo misto lasciando la carica, che qualora dovesse permanere, sarebbe in contraddizione con il comunicato stesso…a mio avviso!

      • Sandocan ha detto:

        A tuo avviso! Mi sembra che tu sia stato un critico da sempre di questa amministrazione, l’ unico che si ribella deve anche rinunciare alla carica simbolica che gli avevano concesso, mi sembra che tu sia in contraddizione, o no!

        • Vedi potrei risponderti chiedendoti “Perché spesso si ottengono certe cariche?” E per l’appunto spesso sono critico (non a prescindere), ma proprio perché accadono queste cose! Che secondo i miei principi, non è tollerabile né il modo come si ottengono, né l’incoerenza (troppo comoda) di stare con due piedi in una scarpa! Tutto ciò, per me è tradire la fiducia degli elettori!

          • Pericle ha detto:

            Salve Grillo, penso che sia una delle persone più incoerenti che si possano trovare, hai da ridire contro tutti, ora si dimette per fare contento te e gli altri due che come te non lo gradiscono, ma siete due o frese tre, la saluto

          • Già già! Caro Pericle! Ha proprio ragione lei!!! Siamo in due tre a vedere le cose solo per un verso! Ma d’altronde “In un mondo di folli il sano di mente è visto come pazzo!!!”

  5. Alterego ha detto:

    Hanno avuto ragione gli eroici Gruppi di carnevale che, all’unisono e saggiamente, hanno detto che non c’è stato bisogno di fargli la maschera…se la sono fatta da soli! E continuano. Come dire: il Carnevale è la triste gestione metafora di tutto…il nulla.
    Cari concittadini …non abbiamo visto niente forse perché …”nun c’è nenti nenti nenti i pigliari”.

  6. OVIDIO ha detto:

    Non vedo proprio il motivo di fare certe polemiche; anzi la mossa del vice-presidente Capuana la ritengo assolutamente giusta inoltre non vedo il perchè si dovrebbe dimettere dall’ incarico di vice presidente,visto che la legge lo permette; Ha avuto un atto di coraggio distaccandosi da una maggioranza miope e inetta che Castelbuono non merita assolutamente. Mi auguro che altri consiglieri di maggioranza abbiano il coraggio di seguire Capuana che ribadisco ha fatto una scelta a mio modesto parere molto seria!!!

  7. Pericle ha detto:

    Grande! Pinocchio, vediamo quando i grilli avranno il coraggio di metterci la faccia, perchè non si candidano invece di parlare contro tutto e tutti, altro che folli e sani di mente!

    • Logico ha detto:

      Scusami? Candidarsi per cosa? Per le comunali? Chiedeteglielo tra 5 anni! Non adesso? La vostra provocazione non ha senso! Ma se vi piace portare avanti questo stile! E poi voi i primi dovreste metterci la faccia! Il bue che da del cornuto all’asino! Ahhahaha

      • Pericle ha detto:

        Si vede proprio che di equilibri e promesse elettorali non ne sai nulla, scusami ma li vi erano accordi presi da tempo e purtroppo non avrebbero aspettato le prossime elezioni, gestendosi la palla a modo loro, sveglia amico

        • Logico ha detto:

          Credimi qui se c’è uno che nn dorme sono proprio io! Su gli accordi pre-elettorali sono ben a conoscenza! Ed è proprio per questo, per la mancanza della coerenza di questi politici che spero che vengano spazzati via al più presto! Loro e tutti quelli che li sostengono!!!

      • Verusca ha detto:

        Salve su questa vicenda del Capuana vi prego di leggere le dichiarazioni finali sul giornale di sicilia, ridicole nel suo stile lanciando ombre e lasciando dubbi e poi se non stava bene con quella coalizione come poteva prendere parte alle loro iniziative, visto inoltre che non le condivideva, è sempre il solito lui, salve a tutti, donne unitevi.-

  8. Sandocan ha detto:

    Proprio vero Pinocchio, meglio dar fiato alla gola che metterci la faccia.

  9. Verusca ha detto:

    Proprio una mossa corretta, forse si è solo stancato di far parte di una coalizione poco credibile e ha voluto aspettare nel tentativo che cambiassero le cose, un appello da donna, Presidente Cucco seguilo, ciao a tutti.

  10. epaminonda ha detto:

    questa mossa del vice presidente Capuana, è semplicemente da elogiare, in questi primi mesi avrà dimostrato lealtà alla coalizione nella quale è stato eletto,ma adesso come la maggior parte dei castelbuonesi penso che si sia stancato di affiancare una amministrazzione sorda e cieca che ha fatto pentire coloro che l’hanno votata lo scorso maggio, un sindaco fischiato dalla platea presente al veglione non si era mai visto ….spero con tutto il cuore che anche altri consiglieri abbiano il coraggio del capuana e facciano la stessa scelta per il bene del nostro amato PAESE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.