Le Fontanelle: La demolizione dell’ecomostro

Forse ti piacerebbe leggere...

17 Commenti

  1. Artista senza palcoscenico ha detto:

    Scommettiamo che nel nuovo edificio che verrà costruito, non si terrà per primo un qualsiasi spettacolo inaugurale ma una colossale mangiata? Scommettiamo pure chi farà il catering? Questo era lo scopo voluto e questo sarà, con buona pace per gli artisti castelbuonesi e per la gioia della gola dei manciatari di ieri, di oggi è di domani.

    • Cannilivari ha detto:

      io penso che se davvero finisce come si prefigura non sarà tanto quello che costruiranno, piaccia o no. Le grandissime magagne arriveranno dalla gestione che ne faranno, vedendo i precedenti

  2. Giuseppe ha detto:

    e certo. sappiamo tutti qual è il fine ultimo, a che serve la strada per uso occasionale chi saranno gli attori

  3. Teatro ha detto:

    Pensate solo a mangiare. Perché non pensiamo invece a quante compagnie teatrali ci sono a Castelbuono. Quanti attori degni di questo nome ci sono, e quanti imprenditori potrebbero investire in cultura teatrale. Nella mia era i teatri erano usati perlopiù come cinema. Le uniche giornate di folla che io mi ricorda erano quelle del veglione… una vota. Ora neanche quelle. Perciò che ben venga un luogo dove si possono fare tante attività, a parte u cammaruni che vi sta tanto a cuore…

    • Non ce la possiamo fare ha detto:

      commento da brividi. Siamo un paese fottuto

      • È finita ha detto:

        Siamo un paese finito. Una minoranza, poco più del 40%, a causa delle beghe politiche, ha consegnato il paese nelle mani sbagliate. Ha vinto l’ignoranza sulla cultura, la prepotenza di uno o poco più sul parere contrario di migliaia di cittadini ed altre personalità dello spettacolo. La cosa buffa è che si appellano “democratici”. Ma per cortesia

    • il fiorellino ha detto:

      te l’ha detto il sindaco che le cose andavano così una volta qui? Lui lo sa da tutte le volte che ci andava da piccolo a teatro o al cinema? Lui sempre si vedeva sia a teatro sia al cinema e anche in libreria.

  4. Commenti ha detto:

    Guarda che i commenti belli non sono solo quelli che ti fanno comodo. Il paese non è fottuto..ha solo tanti pensieri diversi e mi dispiace ,dal tuo…

  5. Commenti ha detto:

    Appunto riaffermo quanto detto e non c’entra il tuo sindaco

  6. Cittadino ha detto:

    Caro Fiorello il tuo sindaco con la suacultura , ha fatto il sindaco per 4 legislature. Tu con le tue lauree quante volte hai fatto il sindaco?

  7. Per chiarire ha detto:

    Siamo fottuti anzi fottutissimi, il teatro non va usato solo dagli attori locali, ci sono le compagnie teatrali di ogni dove che possono esibirsi sul palco di qualsiasi teatro, anche in quello di Castelbuono, se ci fosse. A teatro si può fare musica, concerti , operette. Il teatro è vita è cultura, non è solo veglione, svegliatevi.

    • Luca ha detto:

      Infatti si è visto quante sé ne organizzano…con le fontanelle in rovina non si poteva fare nulla… adesso forse qualcosa si…che ti piaccia o no… ma siccome dovete sempre criticare ormai è assodato ma siii… fatelo pure… intanto le fontanelle va verso il suo restauro… criticare criticate..

  8. Vujadin Boškov ha detto:

    Per fare un grande teatro ci vuole grande palco. Con piccolo palco non viene grande compagnia e neanche grande orchestra. Con piccolo palco entrare tanti tavolini, con tanti tavolini non esserci poltrona comoda.
    Gente che scrive di campo sportivo paragonando a teatro è gente che cerca scontro. Lo scontro favorisce governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.