Le Fontanelle: l’unico teatro è quello che fa il sindaco

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. CITTADINO SCONTENTO ha detto:

    Ormai Castelbuono e i castelbuonesi di una volta, quelli che fecero del nostro paesi una realtà positiva e ricca, non esistono più. Siamo costretti a subire scelte inopportune. Ma se il consiglio aveva approvato i le quattro richieste presentate da tanti cittadini, non dovrebbe intervenire il presidente del consiglio che rappresenta o dovrebbe rappresentare ed essere garante di tutti i cittadini?

    • Giuseppe ha detto:

      E’stato deciso, e un consenso di maggioranza minoritaria lo ha ribadito, che a Castelbuno solo due cose devono contare MANCIARI E VIVIRI. evviva U’Cammaruni. mi viene da piangere mi viene, per l’insensibilità assoluta ad argomenti apartitici, di chi vorrebbe i nostri studenti che mettono in scena Una Notte di Mezza Estate, e si ritrovano Una notte di manciate. Un uomo solo al comando per un futuro di schitticchi. A questo arrivano, Ficarra e Picone il film sul teatro qua dovrebbero farlo. che decadenza

  2. La Verità ha detto:

    Una vergogna senza fine. In quale altro paese un cittadino momentaneamente sindaco può decidere contro il parere di altri mille? Solo in un paese di m….oni!

  3. scantatu ha detto:

    Si è formata una bella compagnia teatrale guidata dal Sindaco . Mi chiedo quando finirà tutto questo……comincia a farmi paura CASTELBUONO .

  4. Gincataldo ha detto:

    Chi mali faciemmu… Stiamo assistendo a tutta serie di progetti decisi dall’alto, senza il coinvolgimento dei cittadini e degli operatori economici/sociali, che giancatalderizzeranno la nostra Castelbuono, il povero polittico castelbuonese resterà un libro sulla castelbuonesità che fu.

    P.s.
    Per giancatalderizzeranno intendo la snaturalizzazione di un posto fantastico (Giancataldo in Nuovo Cinema Paradiso). Se vi girate attorno la giancatalderizzazione è già attiva, l’ultimo scempio un veglione degno della Corea del Nord, senza alcuna satira antigovernativa.

    • Compagni! ha detto:

      Degno della Corea del Nord con il Delfino (che però rimarrà scornato) che sembrava veramente Kim il Sung

  5. zu micu ha detto:

    Carissimo scontato, alcune persone per bene hanno tentato di rompere quest’incantesimo……. ma il popolo non ha voluto…… fatto stà che il risultato è sotto i nostri occhi……

  6. Beppe Grullo ha detto:

    Perché nel post non avete detto tutto quello che hanno fatto per le Fontanelle attivisti e Porta Voce e Porta Borse del MoVimento 5 Stelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.