Le Istituzioni Culturali di domani e lo Sport a Castelbuono. Incontro pubblico al Centro Sud, domenica 16 gennaio alle 17.00
(Riceviamo e pubblichiamo)
Care/i concittadine/i,
abbiamo il piacere di invitarVi al dibattito, che si svolgerà domenica 16 gennaio dalle 17.00 presso il Centro Sud: apriremo l’agend* sulle Istituzioni Culturali comunali attualmente operanti a Castelbuono, sul mondo dello sport e su una loro possibile innovazione, cambiamento e trasformazione, divenuti ormai necessari sia per ragioni tecnico-organizzative che finanziarie.
Vi invitiamo a dare il vostro contributo per costruire un nuovo modello, una nuova visione delle nostre istituzioni culturali e della pratica dello sport.
Vi invitiamo per riflettere, confrontarci, sulla Castelbuono che sarà.
Sarà l’ennesima autocelebrazione, per promettere palestre agli sportivi e teatri agli artisti. E malgrado ciò, scommettiamo che ci sarà pure qualche stolto che gli batterà le mani?
Caxxo, almeno la locandina la potevate scrivere senza commettere errori!!!! E’ inutile, è più forte di voi.
Come disse Luigi XIV, anzi Mario III, l’error c’est moi
A proposito di locandina, tanti complimenti: le ruote dentate ben rappresentato il tritacacarne che ha triturato Castelbuono negli ultimi 5 anni.
Ha triturato le migliori intelligenze a scapito delle mediocrità, la bellezza a scapito della bruttezza, la programmazione a scapito dell’improvvisazione, la partecipazione democratica a scapito del “decido tutto io” (vedi teatro e scuola media, giusto per citare i casi più recenti).
Però non troppo tempo fa fu bello incassare i mila euro by ccn per dare cosa alla comunità? Le le, zittit. Quest’anno niente incarico? Perché non lo voti di nuovo?
No quest’anno si candida. Ahahahah
All’attuale amministrazione in tutti questi anni è interessato solo lo sport che si fa dentro e subito fuori ai bar! È cambiato qualcosa? Chiedo per un amico
Beh dopo 4 anni e mezzo di sagre e sagrette mangerecce a base di Barolo e tartufi. Un po’ di sport fa bene. Del resto, bisogna farsi trovare in forma in vista del rinnovo del contratto, altro che partite iva.
Ecco parte la stagione delle promesse, come ogni cinque anni. Questa volta spero di registrarle tutte, prometteranno di tutto a tutti, Già il nostro primo castelbuonese sfodera smaglianti sorrisi a gente che prima manco salutava, per non usare un altro verbo che metaforicamente si rifà ad un’indispensabile funzione fisiologica. Ora invece ha ricominciato a salutare ed ad elargire a tutti una buona parola, una parola di conforto, un incoraggiamento, una speranza, una promessa. E’ un’arte arcana che padroneggia, peraltro imitato a ruota dal principe del foro pollinese, ma castelbuonese di adozione e da altri
E niente…….. avete proprio bisogno di qualcuno che riveda quello che scrivete.
Ma uno bravo, però …….
Qualcuno c’è andato? M’immagino la folla che c’era. Niente diretta faccebbuk stavolta? Come mai? Era troppo mortificante mostrare la sala vuota? Qualcuno racconti visto che non si sono degnati di fare un’altro comunicato con le numerose proposte raccolte
So solo che c’erano i vigili urbani davanti la porta per smistare il traffico. Possiamo immaginare cosa c’era dentro