Le opposizioni preparano il Consiglio comunale sulla grave crisi politico-amministrativa della Giunta Tumminello
Sabato prossimo 22 novembre, alle ore 18:00, si svolgerà il Consiglio comunale già chiesto dai gruppi consiliare d’opposizione per discutere e valutare la crisi politico-amministrativa che sta investendo la Giunta Tumminello, anche in conseguenza del nuovo assetto dei gruppi consiliari.
Per preparasi a detto appuntamento ascoltando i cittadini, i gruppi consiliari hanno organizzato le seguenti iniziative:
● martedì 18 novembre, alle ore 17:30, presso la sala delle Capriate, assemblea cittadina per parlare del servizio di mensa scolastica;
● mercoledì 19 novembre, alle ore 19:30, presso la sala delle Capriate, assmblea cittadina con le categorie produttive (artigiani, commercianti, tecnici, liberi professionisti);
● giovedì 20 novembre, alle ore 17:30, comizio in piazza Minà Palumbo.
Castelbuono, 15 novembre 2014
I capigruppo consiliari
Giuseppe Fiasconaro (L’Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro)
Fabio Capuana (Nuovo Centro Destra)
Rosario Castiglia (Gruppo Misto)
Stanno preparando la Tattica. La squadra ce l’hanno tutti insieme verso la sfida per la vittoria. Che tattica faranno? Il fuorigioco? Già l’hanno fatto. Il pressing? Lo stanno facendo. Il contropiede? Glielo farà Fabio Capuana. Il catenaccio? Lo dovremo usare per chiuderli tutti e avremmo vinto la coppa libertas.
Rinuncio alla formazione, sono tutti riserve.
la tattica che da tempo usano è “la melina a centro campo.
la cosa grave è che non capiscono che ci siamo annoiati , uno spettacolo poco gratificante.
ATTENZIONE TRA DUE LITiGANTI IL TERZO GODE
Se vi siete realmente stancati andate al comune e protestate. Non basta farlo su internet. Muoviamoci!!!!!!
il cittadino o fa la rivoluzione o starà ben attento nelle urne
Secondo me questo incontro lo fanno alla badia perché essendo più piccola della Piazza Margherita appena ci sono i 12 fedelissimi più altri 4 gatti si riempie e così potranno dire che la sala era piena e la gente è accorsa numerosa. NON SANNO DI ESSERE SOLI.