Lettera al sindaco di alcuni componenti della Commissione Area Artigianale. Convocato Consiglio Comunale urgente

6 Commenti

  1. anonimo ha detto:

    Tutto concordato, evidentemente…..revoca….lettera…..richiesta convocazione consiglio….Ma Tumminello ci è o ci fa?

  2. Giuseppe Noi ha detto:

    Ogni anno si parla dell’area artigianale, ma alla fine non succede mai niente, solo pubblicità elettorale… Ma qualcuno ha visto le condizioni in cui e ridotto questo sito? Una vergogna..

  3. Antonio Alessandro ha detto:

    Nei giorni scorsi , ed anche oggi, abbiamo assistito al classico cortile , tipico di chi ha tempo da perdere e commenta qualsiasi notizia venga pubblicata ovviamente dietro pseudonimi “poco fantasiosi” senza dare alcun minimo contributo ; la nota del Sindaco con la convocazione del Consiglio Comunale urgente va nella direzione auspicata, che vale la pena commentare .
    Nel ringraziare il blog per l’ eco dato alla missiva, il cui scopo era solo quello di sensibilizzare la pubblica opinione per una vicenda che si trascina da troppi anni , cordialmente si saluta.
    Antonio Alessandro

  4. Carlo ha detto:

    É veramente vergognoso, io pregherei il sig. Sindaco che ci dia chiarimenti sui fatti realmente accaduti

  5. Pseudofantasia ha detto:

    Molto commovente!
    Si sta solo arrampicando sugli specchi!
    Persino il sindaco, il diretto interessato,lamentava il modo e la tempistica fulminea sul web,prima che gli venisse comunicato nelle sedi opportune,(poteva farlo con la medesima velocità direttamente al sindaco e poi sensibilizzare l’opinione pubblica ,nessuno avrebbe fatto come lei sostiene CORTILE!
    Il cortile come lei afferma,sperava di innescarlo Lei con i commenti degli utenti che non hanno nulla da fare e che perdono solo tempo ,gli stessi che magari ipotizzava si scagliassero contro chi di dovere , purtroppo la gente non è così stupida come lei pensa! E adesso con questo suo sensibile comunicato autografato ,pensa di girare la frittata, e si permette pure di rimproverare chi non si firma .Stia tranquillo eviteremo in futuro i commentare i suoi post. abbiamo imparato a conoscerla.
    Cordialmente si Saluta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.