Lettera al sindaco di alcuni componenti della Commissione Area Artigianale. Convocato Consiglio Comunale urgente
Alla luce della recente polemica innescata dalla lettera di dimissione prot. n. 2573 del 14 febbraio 2017 dell’ex Assessore Carmelo Mazzola, già Presidente della Commissione per la gestione dell’area artigianale, pervenuta dopo la revoca del mandato;
considerato l’intervento dei componenti della Commissione in rappresentanza delle associazioni di categoria Confartigianato, CNA e Casartigiani, con la nota acquisita al protocollo generale del Comune in data 16 Febbraio 2017 al n. 2813, e trasmessa contemporaneamente ai blog per darne ampia diffusione e nella quale chiedono e sollecitano la Giunta nel merito dell’assegnazione dei lotti e dei capannoni ubicati in C.da Piano Marchese;
si comunica di avere chiesto la convocazione urgente del Consiglio Comunale, stante che il Regolamento è stato approvato dallo stesso, al fine di discutere nel merito di quanto sopra evidenziato.
Il sindaco:
Dr. Antonio Tumminello
Tutto concordato, evidentemente…..revoca….lettera…..richiesta convocazione consiglio….Ma Tumminello ci è o ci fa?
speriamo che spieghi perché si è intromeso nei lavori della commissione cosa non gli conginferava?
Ogni anno si parla dell’area artigianale, ma alla fine non succede mai niente, solo pubblicità elettorale… Ma qualcuno ha visto le condizioni in cui e ridotto questo sito? Una vergogna..
Nei giorni scorsi , ed anche oggi, abbiamo assistito al classico cortile , tipico di chi ha tempo da perdere e commenta qualsiasi notizia venga pubblicata ovviamente dietro pseudonimi “poco fantasiosi” senza dare alcun minimo contributo ; la nota del Sindaco con la convocazione del Consiglio Comunale urgente va nella direzione auspicata, che vale la pena commentare .
Nel ringraziare il blog per l’ eco dato alla missiva, il cui scopo era solo quello di sensibilizzare la pubblica opinione per una vicenda che si trascina da troppi anni , cordialmente si saluta.
Antonio Alessandro
É veramente vergognoso, io pregherei il sig. Sindaco che ci dia chiarimenti sui fatti realmente accaduti
Molto commovente!
Si sta solo arrampicando sugli specchi!
Persino il sindaco, il diretto interessato,lamentava il modo e la tempistica fulminea sul web,prima che gli venisse comunicato nelle sedi opportune,(poteva farlo con la medesima velocità direttamente al sindaco e poi sensibilizzare l’opinione pubblica ,nessuno avrebbe fatto come lei sostiene CORTILE!
Il cortile come lei afferma,sperava di innescarlo Lei con i commenti degli utenti che non hanno nulla da fare e che perdono solo tempo ,gli stessi che magari ipotizzava si scagliassero contro chi di dovere , purtroppo la gente non è così stupida come lei pensa! E adesso con questo suo sensibile comunicato autografato ,pensa di girare la frittata, e si permette pure di rimproverare chi non si firma .Stia tranquillo eviteremo in futuro i commentare i suoi post. abbiamo imparato a conoscerla.
Cordialmente si Saluta