Lia Romé risponde alle osservazioni del Dott. Giuseppe Abbate

10 Commenti

  1. uno qualsiasi ha detto:

    le cose che Lei dice si potevano fare, quando Lei era in giunta, non vedo il motivo di programmarle ora che si è in campagna elettorale.

    • sapituro ha detto:

      almeno la signora risponde. Viriemu cosa dicono gli altri candidati che sono al comando di questo paese da quanno io avevo i brufoli.

  2. elettore ha detto:

    il problema più grande di Castelbuono è la mancanza di un profilo facebook!
    lo dica ai disoccupati che non hanno di che sfamare le proprie famiglie, lo dica agli esercenti di commercio che stanno tutti chiudendo i battenti come colti da un epidemia, lo dica ai giovani che stanno scappando da questo paese senza speranze, lo dica agli artigiani, se ancora ce ne sono.

  3. Antonio ha detto:

    Se riuscirete ad interagire insieme a noi cittadini sono sicuro che con la volontà si possono ottenere buoni risultati….basta volerlo

  4. Salvatrice della patria ha detto:

    Castelbuono deve uscire dai “protagonismi arruginiti”? Sig. Romè, inizi ad acquistare rotoli di carta vetrata per tirare a lucido i vari Mazzola, Capuana ( Fabio, Vincenzo e Antonio) e D’Anna, ci vorrà OLIO di gomito!!!

  5. chiarimento ha detto:

    le proposte di Abbate sono state avanzate da 30 anni,…non sono nuove …..perche’ non si è mai candidato per realizzarle? Perchè ,forse, ha rinunciato al diritto di voto?

  6. Super ha detto:

    Il corpo dei vigili deve essere riqualificato? Che significa? Forse andrebbe riqualificata la compagine politica che si appresta a sostenere costei e non andrebbero offese le persone che lavorano

  7. Antonio de Curtis ha detto:

    I Candidati consiglieri si possono sapere? I candidati Assesori?…cominciamo da cose semplici….
    l’11 giugno si vota e, per la maggior parte degli schieramenti, non ci è dato sapere ancora chi e per quali programmi!!!

  8. Giuseppe ha detto:

    Chi si candida autonomamente come Cicero e Allegra hanno già presentato giunta e consiglieri perché non devono dare conto a nessuno.
    Gli altri, devono sottostare anche agli ordini di scuderia: va conza sta varca e metti d’accuordu tutti sti testi, va, va!
    🙂 🙂 🙂

  9. Marco ha detto:

    <>. Leggo questa frase e mi pare ancora più assurda del <>, considerando che buona parte della sua lista è composta da i vari Mazzola, Capuana, D’Anna, ecc…
    P.S. Arrugginiti con 2 G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.