Lirio Abbate su facebook “la mia presenza al giro infastidisce”

Lirio Abbate tramite facebook "la mia presenza al giro infastidisce"

 

Lirio Abbate mediante un commento diffuso tramite facebook ha comunicato che non sarà presente al giro podistico di Castelbuono, ecco il commento integrale:

“Grazie a chi mi ha invitato a partecipare alla presentazione del Giro la sera del 25 luglio a Castelbuono. Il Giro, per chi non lo sa, è la corsa su strada più antica d’Europa. Un giorno di festa per tutti i castelbuonesi. Ma non ci sarò perché a qualcuno la mia presenza “infastidisce”, “non va giù”, e così, anche chi si era fatto promotore dell’invito ha dovuto fare un passo indietro. E anche io.”

Intanto è di pochi minuti fa la dichiarazione in merito della Pro Loco Castelbuono che, sempre tramite facebook, chiede maggiore chiarezza sulla vicenda:

“il linguaggio “politichese” irrita sempre. Sarebbe auspicabile maggiore chiarezza. Considero alquanto strana questa esclusione nei confronti di chi, castelbuonese, si è distinto in inchieste delicate con tutti i rischi personali connessi. Auspicabile un comunicato ufficiale chiarificatore da parte degli organizzatori.”

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
21
0
Cosa ne pensi? Commenta!x