L’Istituto Comprensivo “F. Minà Palumbo” è campione provinciale di calcio a 5

Nella foto: Allenatore Mario Sottile,Mogavero Davide, Castiglia Diego, Piro Vincenzo, Campo Simone, Garofalo Daniele, Gennaro Vincenzo, Cucco Paolo, Giammaria Mazzola, Città Alberto, Abbate Antonio, D'Ippolito Gabriele.

Nella foto: Allenatore Mario Sottile,Mogavero Davide, Castiglia Diego, Piro
Vincenzo, Campo Simone, Garofalo Daniele, Gennaro Vincenzo, Cucco Paolo,
Giammaria Mazzola, Città Alberto, Abbate Antonio, D’Ippolito Gabriele.

 

(Riceviamo e Pubblichiamo)

L’istituto comprensivo “F. Minà palumbo “scende in campo, forte dalla grande vittoria contro la scuola Media di Campofelice finita 2-1 con un goal del terzino sinistro Abbate e l’ultimo capolavoro goal di Città che fa approdare il “F.Minà Palumbo” in Semi-finale contro la scuola Media “Quasimodo” Di Palermo, disputata una settimana dopo e finita con un bellissimo 5-0.

Ed é cosi che il “F.Minà Palumbo” si conquista la Semi-finale e con la squadra al completo è pronta per affrontare la Finale a Palermo, contro la scuola Media “Sancipirrello”. Il “F.Minà Palumbo” parte in quarta già dalla prima frazione di gioco con le due splendide reti di Cucco. La seconda frazione parte meglio della prima con le tre reti del promettente attaccante Gennaro.Ecco finite due delle quattro frazioni di gioco con un sonoro risultato di 5-0. La terza frazione inizia un pò male a causa di qualche errore in difesa cosi il “Sancipirrello” accorcia le distanze ma non riesce a stabilire il pareggio, grazie alla fantastica rete di Castiglia ed un’altra rete di Gennaro. Finisce cosi la terza frazione di gioco 6-4 per il “F.Minà Palumbo”. La quarta  ed ultima frazione di gioco e molto calda ma inizia bene, grazie ad una rete di Gennaro. IL risultato si stabilisce a 7-4 , ma la partita non è ancora finita infatti arrivano altre due reti del “Sancipirrello” e la partita si fa molto intensa, ma la splendida rete di Gennaro conclude il match.

Ed è cosi che il “Comprensivo Minà Palumbo” diventa campione provinciale di calcio a 5 e il sogno, chiamato “Regionali”, continua.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x