L’Ulivo per Castelbuono, a 100 giorni … continua il confronto coi cittadini

Il gruppo consiliare de L’Ulivo per Castelbuono al completo, domenica 9 settembre, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, tornerà a confrontarsi coi cittadini in piazza Minà Palumbo.

 

L’appuntamento era stato annunciato alla fine del precedente incontro tenutosi in piazza Margherita lo scorso 17 agosto. In quell’occasione il capogruppo consiliare, Giuseppe Fiasconaro, aveva comunicato che anche nell’altra principale piazza a monte del paese, si sarebbe svolta il medesimo incontro periodico “dei cento giorni”.

 

Quello della prossima domenica, dunque, si tratta del primo appuntamento per la “piazzetta”, per il doveroso rispetto per quei cittadini che normalmente frequentano la parte alta del paese, in osservanza di un impegno assunto, così come avverrà ogni 100 giorni fino alla fine della consiliatura. Il gruppo consiliare de L’Ulivo per Castelbuono è impegnato a svolgere un’attività di opposizione-propositiva, nel senso che i consiglieri saranno incalzanti e presenti non solo per controllare l’operato dell’amministrazione comunale, ma anche per presentare al consiglio comunale le proprie proposte, in coerenza con il diverso programma presentato per il governo di Castelbuono.

 

I consiglieri che prenderanno la parola, pertanto, racconteranno dell’attività svolta dall’amministrazione comunale e dal gruppo dell’opposizione, con l’obiettivo di confrontarsi coi cittadini ai quali sarà ceduto il microfono.

(madonielive)

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x