Magda Culotta (PD): “Fratelli Fiasconaro, con l’ennesimo premio, esempio di impresa che crede nel territorio”

7 Commenti

  1. Daniele Di Vuono ha detto:

    Odio l’ipocrisia dei politici che “mettono il cappello” su risultati di cui di certo il merito non é da riferire al loro diretto operato. Considerata la politica di aiuto data dal PD e dal governo Letta, nei confronti delle piccole e medie imprese, possiamo solo ringraziare le imprese come i Fiasconaro di non essere andati via e di creare ancora lavoro a Castelbuono!

    Quindi magari invece di prendersi certi meriti, magari….. come se per la sig.ra Culotta “la manna cadesse dal cielo” x merito suo!

  2. Grillina ha detto:

    Ma quale cappello?

  3. Daniele Di Vuono ha detto:

    Espressione “Mettere il cappello su qualcosa”:

    Riservarsi una posizione importante in un affare o progetto.

  4. Giuseppe Fiasconaro ha detto:

    Imprese come quella dei Fiasconaro, a cui bisogna dire grazie per l’impegno imprenditoriale profuso, comunque, sono state sostenute anche dai governi locali che si sono susseguiti negli ultimi vent’anni a Castelbuono. Che hanno creato condizioni infrastrutturali di sviluppo e di attrazione di risorse dall’esterno verso Castelbuono. Governi che vengono dalla cultura del partito democratico, lo stesso partito dell’On. Magda Culotta.

  5. Daniele Di Vuono ha detto:

    Caro Giuseppe Fiasconaro si dice ke chi fa beneficenza non lo dice…ma perdonami di solito i politi dicono anche di cose che non fanno!!! 😉

  6. sandhya ha detto:

    Non in difesa del politico, ma non mi sembra sia stato messo alcun cappello.. evidenzia piuttosto la capacità dell’impresa nell’essere stata in grado di “primeggiare”..nonostante l’attuale quadro

  7. Daniele Di Vuono ha detto:

    Appunto! Perché ribadire l’ovvio? E come se io ribadissi che il PD (o alcuni di loro) dicono cose e poi ne fanno altre! Tipo “Non voto a favore della Cancellieri (per prendere voti come segretario del PD) e poi contraddirsi nei fatti! Perché devo ribadire ke il PD é un partito incoerente…é ovvio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.