Maria Teresa Vacca, potenziale candidata del M5S Castelbuono

Il Meetup, “Il Grillo di Castelbuono”, rende noto alla cittadinanza di Castelbuono che si è ancora in attesa di autorizzazione all’uso del logo del Movimento 5 Stelle, così come è già stato comunicato nell’articolo del Giornale di Sicilia del 25/03/17, a firma del giornalista Giuseppe Spallino.
Nell’attesa si continua a lavorare in vista della prossima competizione elettorale e si sottolinea, come già specificato nell’articolo di Spallino, che è già stata definita la figura del candidato sindaco qualora la lista dovesse avere buon fine e sarà Maria Teresa Vacca.
Si informa anche che il Meetup sta organizzando degli eventi tematici che avranno luogo presso la “Sala delle Capriate”, nelle giornate del 22 e 29 aprile e del 7 maggio. Sui dettagli degli stessi si informerà nei prossimi giorni.
Il Meetup “Il Grillo di Castelbuono”
Qualora la lista dovesse avere buon fine -il dubbio sta consumando tutti i castelbuonesi- e se non vi dessero il simbolo, potete sempre utilizzare quello del marchesse del grillo tanto, 1 vale 1
un finissi mai di diri “mah”
Se continua di questo passo potremmo entrare nel Guinness World record come comune con meno di 9000 abbitanti e maggior numero di candidati Sindaci.
Impegnandoci potremmo tranquillamente arrivare a 5 candidati.