Mastri Cicci da Chiazzetta e i valori di Castelbuono, la replica di Carmelo Abbate all’avv. Frazzitta

Non è tardata ad arrivare la risposta di Carmelo Abbate sulle gravi accuse pronunciate dall’avv. Frazzitta in merito alla scomparsa Denise Pipitone.

Un tweet del giornalista di origini castelbuonesi sarebbe stato interpretato come una minaccia nei confronti della mamma di Denise quando invece, come spiegato da Abbate, era un invito a fermare la tortura mediatica operata da alcuni giornalisti nei confronti di Anna Corona e Jessica Pulizzi.

Il contenuto del tweet è quanto però bastato al legale per tinteggiare Castelbuono quale paesello mafioso disperso nelle montagne che spiegherebbe i metodi e i toni che avrebbe usato Carmelo Abbate.

Carmelo Abbate ha replicato ricordando la figura di suo padre, conosciuto come “mastri Cicci da Chiazzetta”, persona di integrità morale che gli ha insegnato i valori della legalità cui nessuno mai in 30 anni ha chiesto il pizzo, aggiungendo e sottolineando il grande fermento culturale, imprenditoriale ed gastronomico che contraddistingue Castelbuono e la speciale accoglienza che i suoi concittadini sono soliti riservare ai turisti.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
Cosa ne pensi? Commenta!x