Mercoledì 27 e venerdì 29 aprile le proiezioni dei film d’animazione “Cattivissimo Me” e del film-documentario “SmoKings” di Michele Fornasero

cineforum cattivissimo me

Le volontarie del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con Padre Lorenzo Marzullo, invitano tutti i bambini e ragazzi di Castelbuono a partecipare alla visione del film d’animazione Universal Pictures “Cattivissimo Me”. La proiezione del film avverrà giorno 27 Aprile alle ore 17.30 presso la Sala delle Capriate (Badia).

cineforum SmoKings

Venerdì 29 Aprile alle ore 20.30 è in programma la proiezione del film-documentario “SmoKings” di Michele Fornasero, sempre presso la Sala delle Capriate.

La storia del film “Cattivissimo Me”:
Fin da piccolo Gru voleva conquistare la Luna e ora che è cresciuto si è costruito un super laboratorio tecnologico con dei minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion, un po’ fracassoni ma al suo servizio, proprio per compiere il colpo che da sempre ha in mente: rubare la Luna!Finché un giorno fa l’incontro che gli cambia la vita con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che vuole sfruttare ai suoi fini e che invece vedono in lui un possibile papà. La sceneggiatura punta tutta la prima parte sulla malvagità del protagonista dal naso adunco per poi trasformarlo in un cuore tenero.

La trama del film “SmoKings”:
SmoKings è la storia di due fratelli e della loro piccola fabbrica di sigarette contro i colossi del tabacco, in uno stile da gangster movie, racconta la storia della Yesmoke attraverso gli occhi di due insiders della vendita di sigarette. Mentre in tutto il mondo si cerca di promuovere una nuova era “no-smoking”, i fratelli Messina, proprietari di una piccola fabbrica di sigarette alle porte di Torino, combattono per vendere liberamente milioni di sigarette… Chi vincerà questa battaglia?

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x