Michele Di Donato il nuovo segretario del PD di Castelbuono

“Non si interrompe un’emozione”. Con questo slogan coniato dal regista cinematografico Federico Fellino per contestare l’abuso delle interruzioni pubblicitarie sulle tv private a partire dagli anni ’80 specialmente durante la trasmissione dei film, il circolo di Castelbuono del Partito democratico ieri si è riunito in assemblea con i propri iscritti e simpatizzanti presso la Sala delle Capriate alla Badia.

La seduta è stata aperta dal segretario in carica, Giuseppe Norata, che tra l’altro ha letto i nomi dei 15 componenti del nuovo coordinamento, aperto anche ai non iscritti, i quali si sono impegnati a votare per le prossime elezioni regionali Rosario Crocetta.

È seguita la relazione del segretario proposto dal coordinamento uscente, Michele Di Donato. Dopodiché si è aperto un dibattito nel quale sono intervenuti: Nuccio Ribaudo, Vincenzo Marguglio, Vincenzo Capuana, Mario Cicero, Masino Spallino, Andrea Prestianni, Francesco Prisinzano, Fanino Pappalardo e Giuseppe Fiasconaro. Infine l’assemblea ha eletto per acclamazione Michele Di Donato segretario del Pd di Castelbuono.

(Madonielive – Giuseppe Spallino)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
35
0
Cosa ne pensi? Commenta!x