MMA: Enrico Di Gangi stravince a Imola





L’incontro si è tenuto ieri domenica 13 Marzo a Imola. Nella gabbia uno scatenatissimo Enrico Di Gangi, atleta dell’American Top Team Roma contro uno dei beniamini imolesi, il giovane Alex Bertinazzi, atleta di punta dell’Unione Sportiva Lotta Imolese. I due esperti MMA si sono affrontati sulla distanza dei 3 round da 5 minuti.
Una doccia fredda per i padroni di casa, il loro beniamino era imbattuto. Giocoforza hanno conosciuto la furia di Enrico Di Gangi che per vincere fuori casa doveva necessariamente chiudere il match con KO o sottomissione e così è stato. Attualmente Enrico vive e si allena a Roma, dunque ci torna alla mente Giulio Cesare con il suo famoso motto “Veni, vidi, vici”.
Bravissimo Enrico.
Noto che lo sport castelbuonese fa degli risultati in tutt’Italia grazie ad Enrico Di Gangi nei combattimenti e a Vincenzo Campo con i go cart.
Castelbuono vi guarda.
Viva lo Sport
bravissimo Enrico, tutto merito delle strutture sportive che Castelbuono ti ha messo a disposizione! Il grande ring du chianu u castiaddru, la piscina da chiazzannintra e, per i momenti di recupero, la sauna di supra u ponti! Lo stesso dicasi per Vincenzo Campo che si è fatto le ossa nell’autodromo di via Sant’anna per poi passare a quello più blasonato da chiazzetta! Castelbuono vi guarda…. da lontano!!!
Viva lo sport da sempre sostenuto dalla nostra amministrazione che con sempre più cospicui investimenti ha realizzato fior di impianti per Castelbuono, basti ricordare i successi dell’attività di sollevamento del bicchiere praticata ormai in ogni angolo della cittadina medievale, secondo solo alla farra du crastu arrustutu che tante glorie ci ha regalato negli anni.
che pena!