Monta la protesta per l’assurda demolizione della scuola Francesco Minà Palumbo

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Stefano Polizzotto ha detto:

    Sindaco abbi un sussulto di umiltà e ferma questo scempio ambientale, culturale ed economico … i Castelbuonesi vanno coinvolti prima in scelte così impattanti socialmente.

  2. antonino Brancato ha detto:

    Fa molto rumore, l’assenza, dei consiglieri di minoranza Castelbuono in Comune e del circolo Pd di Castelbuono (comunicati soft e incontri improduttivi). Un vero sperpero di risorse economiche di tutti. che potevano essere utilizzate per altri fini. Stiamo scrivendo una delle più brutte pagine della storia di Castelbuono.

  3. Il sovrano ha detto:

    L’unica cosa che aveva fatto bene u scaldabagni a San Paolo, cambiò nome alla scuola e u Santi per vendetta rompe i flessibili con l’aiuto della pressione a 7 bar e si allagò. Per il resto le sue opere sono tutte uguali come una ciambella senza buco

  4. Ninooooooooo ha detto:

    Ninooooooo, ti sei distratto un attimo!
    Il Circolo del Partito Democratico c’era, c’è e ci sarà e lotta con noi! Ha perfino ipotizzato come estrema ratio di rinunciare a questo finanziamento ed utilizzare le enormi risorse finanziarie dei bandi del PNRR appena pubblicati e non scaduti per realizzare davvero una bella scuola innovativa nei materiali con palestra, auditorium, mensa adeguata negli spazi e laboratori musicali e progettata insieme a insegnanti e bambini come ha fatto il Sindaco del Pd a Isnello.
    Non mancano le risorse, mancano idee e progetti come forse manca un Sindaco del Pd anche a Castelbuono.
    Ninoooooo, sei perdonato.

  5. Nero Wolfe ha detto:

    Mmh! Goodwin, ma guarda un po’ chi si rivede!!!!! Lo stesso scavatore giallo delle pietre dietro il castello, lo stesso che ha creato la traccia dietro il castello per le Fontanelle, lo stesso che scavò per fare le strisce pedonali, lo stesso di…. , lo stesso di sempre. Mmh!
    Goodwin, dimmi un po’ ma se la ditta aggiudicataria dei lavori è di Gangi che cosa ci fa lì lo stesso scavatore giallo di sempre? Mmh!
    Goodwin qui siamo di fronte a un serial killer. Mmh! Goodwin!!!!!, Chiama il commissario Graziani

  6. lavoratori che non hanno mai lavorato ha detto:

    metticci il copirait nel sindaco del pd che magari ti rubano l’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.