Motocross in zona A del Parco delle Madonie, la foto sulla pagina facebook di Piano Battaglia
Sulla pagina facebook di Piano Battaglia è stata pubblicata una foto che mostra una moto da cross, in piena zona A del Parco delle Madonie, esattamente nella zona di Piano Catarineci. La foto ha suscitato non poche polemiche. Di seguito il commento dei gestori della pagina di Piano Battaglia.
È normale fare enduro, quindi con una motocicletta da cross, in piena zona A del Parco delle Madonie? La foto è stata scattata nella zona di Piano Catarineci, a nord delle Petralie, e vede alcuni ragazzi scorrazzare con motociclette in pieno Parco Naturale, in una zona ricca di endemismi e soprattutto protetta da “ferree leggi” di salvaguardia dell’ambiente…
Ci chiediamo se sia un comportamento normale.
a mio avviso non hanno fatto nulla di grave.
ci si preoccupa de due centauri passano dalla zona A e poi ce ne freghiamo se la stessa è infestata da suidi e daini che la stanno distruggendo, della processionaria che sta distruggendo gli alberi e di tante altre situazioni non meno gravi.
due pesi e due misure…..
Di questi tempi nessuno fa niente di grave. C’è una giustificazione per tutto. C’è sempre qualcosa di più grave che annulla ciò che è meno grave. Raffaele Rullo che ha ucciso La Rosa che fatto di grave in confronto alla minaccia della bomba che la Corea può utilizzare? E Roberto Spada che ha fatto di male? Niente in confronto a quello che ha combinato Igor. Senza parlare delle foibe. Quelle sì che sono cose gravi. Ma niente a che vedere con i gulag. E neppure con il disastro che sta combinando questa superficialità.
Il parco la forestale sono solo stipendifici, jeep quod moto bracconiere ognuno fa ciò che vuole ci sono zone che sono riserve personali , ognuno fa ciò che vuole. Tanto confronto alla bomba atomica degli USA tutto l resto è niente