Il Movimento civico Andiamo Oltre attraversa un momento pubblico di dialettica che non può che fare bene alla nostra comunità
Il Movimento civico Andiamo Oltre attraversa un momento pubblico di dialettica che non può che fare bene alla nostra comunità. Il comizio di domenica sera di Mario Cicero ne è un esempio chiaro.
Sono da sempre convinta che la democrazia ed il confronto stiano alla base di tutto in politica, e che la sintesi dei processi democratici vada per questo rispettata. Voglio ricordare a me stessa che il giudizio ultimo non è appannaggio del singolo, ma va sempre affidato alle urne e quindi ai cittadini. Pertanto chiedo a Mario Cicero di restare dentro Andiamo Oltre rispettando l’esito del voto assembleare, come in passato è successo nei suoi confronti.
La mia è una candidatura di cambiamento che porta con sé un bagaglio di esperienza che sarebbe ulteriormente arricchito anche dall’esperienza di chi ha già governato questo paese. Sono convinta, infatti, che non è affidandosi a prove di forza che si affrontano e si risolvono i problemi della nostra comunità.
Il percorso dentro Andiamo Oltre è stato limpido, e non ha visto nessuna ingerenza esterna che alcuno possa dimostrare. Pertanto sento il dovere di continuare, di rispettare gli impegni presi e la parola data per dare a questo percorso politico un senso e per riscrivere, insieme ai castelbuonesi una nuova storia di rinascita. Lo faremo insieme. Lo faremo con umiltà, con chi ci vuole stare, perché noi abbiamo il dovere di cambiare. Perché noi abbiamo il sogno di Andare Oltre.”
Lia Romè
Candidata Sindaco di Andiamo Oltre
Brava Lia! Finalmente. Dimostrate di essere persone e non oggetti che si usano e si maltrattano. Resisti e vedrai che Castelbuono premierà la tua caparbia e la determinazione. E poi vedremo se su cinque arrivi sesta.
Intanto sei prima per dignità
talia a sta Romè come ci teni testa a mariuzz
Venti di cambiamento, arrivata la dichiarazione di guerra della Romé e perfino su Castelbuonolive!
Complimenti!!! Vada avanti senza esitare, anche se non sarà eletta, dimostri che l’onestà paga sempre. In bocca al lupo.
Misca i tempi stanno cambiando!!!!!!!!!
Da cittadino esterno ad Andiamo Oltre,
penso solo che:
+ candidati sindaci = + liste in corsa = + partecipazione = + interesse pubblico = + idee programmatiche = + proposte = + possibilità di scegliere la propria rappresentanza = +DEMOCRAZIA
O la democrazia è tale solo quando fa comodo a quelli del PD ?
Non cerchi alleanze allora e dimostri di avere le forze per vincere da sola. A me qualche dubbio viene e ci sara’ da ridere
Difatti il RE mica cerca alleanze: Piscitello, Fabio, Castiglia, Anna Maria Mazzola e anche andiamo oltre erano tutti voti d’opinione e lui aveva le forze per vincere da solo. Ma fatti una pennichella
E la Scerrino?
Aspetta Godot…
Cucu’ cucu’ andiamo oltre non c’è più!
Uno sforzo di cambiamento solo a parole però, considerato che nei fatti in questi 5 anni i presunti rinnovatori pur avendo perso le elezioni non hanno affatto allargato il perimetro dando prova di restare attaccati alle loro vecchie abitudini prima ancora che alle loro poltrone. Che storia dunque ci state narrando, cosa dovremmo pensare che siete in buona fede e che sebbene tardivamente avete cambiato i vostri modelli mentali oppure come molti credono che la candidatura Romè nasca per partito preso perché questa volta proprio non si poteva non legittimarsi con una propria candidata di bandiera perché se così fosse Cicero che è bene ricordarlo, casomai qualcuno soffrisse di amnesia, vi ha trascinato per ben due volte alla vittoria avrebbe tutto il diritto e aggiungo io il dovere di candidarsi rompendo così il vostro gioco.
Cambiamo… Viva le donne !!!
Bravissima Lia, avanti così, la democrazia e la coerenza pagano sempre.
questa candidata a me non piace!
Finalmente si è capito che è finito il tempo di qualcuno che con queste manovre avvalora l’attaccamento alle poltrone. Non è bastata la condanna del presidente del parco per il viaggio in Canada non è bastato che ha fatto mutare la destinazione dell’eremo di Liccia rispetto a quanto previsto nella delibera consiliare di castelbuono nell’affidamento al parco con forse responsabilità da parte di chi lo ha avvalorato, ancora non ha capito che più va avanti in questo modo più aggrava la sua posizione e quella dei viciniori
Brava
Penso che i mandati vinti da Cicero li avrebbe vinto Allegra piuttosto che Spallino ecc… Penso invece che nel 2012 se Cicero non fosse stato sindaco Notata avrebbe vinto.
State attenti: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Anche se sotto un’aureola, restano sempre dei compagni