Nasce il Caffè Letterario al Bar del Museo Francesco Minà Palumbo

Cambio di gestione presso il Bar del Museo Francesco Minà Palumbo, infatti secondo quanto risulta dalla Determina n. 2 del 14.1.2020 del Direttore del Museo, al 31.12.2020 è avvenuta la cessazione dell’attività in capo ad A.Ma.L.Te.A. Onlus e il relativo affidamento alla ditta Rosario Mazzola.

La ditta Rosario Mazzola si è impegnata, dietro l’offerta di euro 2.500, alla realizzazione di un Caffè Letterario e Scientifico con il compito “di integrare le funzioni eterogenee del “caffè” con le attività generali della struttura concepita come luogo di cultura e di conoscenza, un luogo di confronto di opinioni, di incontro tra diverse culture dove nuovi modelli di convivenza si ricreano all’insegna della libertà e dell’originalità delle proposte culturali, artistiche, scientifiche ed enogastronomiche”.
Un luogo, si legge nella proposta, dove “poter scrivere, collegarsi ad internet, organizzare esposizioni personali, workshop e una piccola biblioteca, con l’angolo delle delizie con prodotti biologici, cene sensoriali, percorsi degustativi, degustazione enogastronomica, serate degustatore dedicate ai vini e alle birre artigianali, angoli ed eventi dedicati alla cultura, all’arte, alla scienza, ecc…”.

L’affidamento è previsto dalla data di sottoscrizione del contratto fino al 31.12.2026.
Di seguito la determina e la proposta
barmuseo

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
Cosa ne pensi? Commenta!x