Nicola Fiasconaro nominato cavaliere del lavoro della Repubblica dal Presidente Mattarella

Forse ti piacerebbe leggere...

12 Commenti

  1. Daniele Di Vuono ha detto:

    Tanto di cappello al Maestro Nicola Fiasconaro e all’azienda dei F.lli Fiasconaro.

    Siete l’orgoglio di Castelbuono e l’esempio da imitare della migliore Sicilia.

    In particolare nel mio piccolo al Maestro Nicola mostro la mia stima per il suo estro, il suo spirito di innovazione sempre con massimo rispetto verso la tradizione e le origini della nostra terra.

    #chapeau

  2. Angelo Cucco ha detto:

    Grande Maestro creatore del “Mannetto,.del quale rimangono solo ricordi.Complimenti all’industriale per i traguardi raggiunti e per la Gratificante e meritata onorificenza.Saluti a tutti i fratelli Fiasconaro.
    Ricordo il “Ficodì”
    Nostalgia delle mie radici madonite.
    Mi sia consentito il ricordo del Bar che inondava la piazza con i suoni di un grammofono di tutte le melodie italiane con esecutori come Luciano Tajoli,Claudio Villa,Narciso Parigi Carlo Buti,all’epoca villeggiavo a Sant’Ippolito ospite di mia zia Sarina Prisinzano Marzullo,villa ahìmè diruta con capre al pascolo.

  3. Mimmo La Monica ha detto:

    Congratulazioni per il meritato prestigioso riconoscimento al maestro pasticciare Nicola Fiasconaro. Grazie per aver fatto conoscere Castelbuono in tutto il mondo. Complimenti!!!!!!!!

  4. Cavalier eccellenza ha detto:

    Onore a Nicola, Martino e Fausto (e Don Mario).
    Onere alla ditta Fiasconaro.
    Il mondo ci guarda finalmente e non
    per quelli che pensavano che l’eccellenza fosse in via S.Anna.

  5. Giuseppe ha detto:

    Meritato riconoscimento, a Nicola in prima persona ed a tutta la Famiglia Fiasconaro

    • Giuseppe ha detto:

      … ed ancora più valore assume l’onorificenza se si scorre la lista degli altri neo Cavalieri, troviamo infatti anche Ferragamo (alta moda) e Merloni (elettrodomestici)

  6. Paolo Fiasconaro ha detto:

    Un doveroso riconoscimento che premia i tre fratelli Fiasconaro e papa’ Mario per la serieta’, i sacrifici e i traguardi raggiunti in tanti anni di paziente lavoro portato avanti con lungimiranza e fatica quotidiana. Il prestigioso riconoscimento va anche a tutte le maestranze, i lavoratori e lavoratrici e tutto l’indotto, i quali hanno contribuito alla crescita dell’Azienda. Onore anche al paese di Castelbuono per questi figli laboriosi!

  7. Daniela ha detto:

    Meritatissimo premio. Orgoglio Castelbuonese. Bravissimo Nicola e tutta la famiglia Fiasconaro che ha saputo creare una grande bella realtà e contribuito a fare conoscere Castelbuono nel mondo.

  8. raimondogioacchio@gmail.com ha detto:

    Complimenti Nicola sei l’orgoglio di Castelbuono

  9. Carmelo Mazzola ha detto:

    Che devo dire. Grazie Nicola, Martino, Fausto, grazie Mario, grazie al vostro staff e ai vostri dipendenti per aver dato lustro a Castelbuono in Sicilia, in Italia , nel Mondo. Lassù, sono sicuro, ” QUALCUNO” sarà molto contento.

  10. Antonio Gesani ha detto:

    Complimenti a tutta la famiglia Fiasconaro e alla  loro Azienda per la prestigiosa onorificenza di ‘Cavaliere del Lavoro della Republica’ attribuita al grande maestro pasticciere Nicola Fiasconaro. 
    È motivo di orgoglio per l’intera comunità di Castelbuono. Complimenti per aver creato in questo territorio e in questo tessuto sociale un’azienda di prestigio e in continua evoluzione, assicurando anche  sicurezza occupazionale tra la nostra comunità. Bravi e di nuovo complimenti e se mi permettete, anche se non è con noi, estendo questo mio pensiero anche al Signor Mario. Arch. Gesani

  11. Giuseppe ha detto:

    Castelbuono un paese delle Madonie dove la gente da il cuore ,conosco bene la famiglia fiasconara gente alla mano sempre pronti ad aiutare gli altri posso solo complimentarmi con loro .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.