Noi con Salvini Castelbuono. Chi ha creato questa pagina Facebook?

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Daniela ha detto:

    Indignata dico che sarebbe giusto chiudere questa pagina ma non solo sarebbe giusto capire anche chi l’ha ideata e prendere provvedimenti.

  2. Ciccio ha detto:

    Non capisco tanto stupore tu non lo votare….

  3. W L'Italia ha detto:

    Non dico sia sbagliato accettare questi migranti, ma se non lo avete ancora capito i cari politici, e uomini che controllano questi ragazzi ci stanno facendo diventare la nuova africa! arricchendosi..loro!!..siamo lo zimbello d’Europa, del mondo..nessun paese europeo accetta tutti questi migranti, perché loro prima pensano ai loro cittadini, a farli stare bene, a evitare la povertà..e noi, voi che pensate a loro ci pensate a quanti italiani muoiono di fame o sono senza casa?!!!

    • Antonio ha detto:

      oltre quello che è giusto o meno,e la Costituzione fa riferimento solo ad esuli politici, la gran parte è gente che si muove su un miraggio di benessere portato da TV globalizzata o Internet. gente che semplicemente vuole, legittimamente per certi veris, stare meglio.
      però occorre considerare la gestibilità della cosa. sono MILIONI che dall’africa voglione vivere in europa illusi di trovar eopportunità per sè e per la loro prolifica discendenza.
      questo è IMPRATICABILE e INGESTIBILE
      ALTRIMENTI SIATE PRONTI A DAR LORO ASSISTENZA SANITARIA, WELFARE, SERVIZI, ECC.ECC.
      Circa poi il lavoro, mi sfugge dove sia la richiesta di manodopera non qualificata a meno di accettare un neo schiavismo agricolo …E’ GIUSTO QUELLO, FORSE?

      e tenete conto che l’Europa è sorda a tal fine e dovremo accollarci noi la spesa

  4. Giuseppe ha detto:

    Non capisco come mai questo articolo sia scomparso dalle news ed è stato trasferito nei contributi, quasi visto da nessuno, in quanto ci sono ancora articoli dello stesso giorno che continuano a rimanere al loro posto… Forse dava fastidio un servizio del genere per non creare una pubblicità al nuovo movimento Noi con Salvini?.. Se così fosse il giornale telematico non è obbiettivo ma segue qualche direttiva partitistica….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.