Nomina dei componenti del comitato Sant’Anna

15 Commenti

  1. Alessandro Mazzola ha detto:

    Ho appreso solo poche ore fa della revoca fatta dal Sindaco alla mia carica di segretario per nominarmi vice-segretario, e della conseguente nomina del nuovo segretario Sig. G. Ricotta, che stimo!
    Ad oggi recepisco questa notizia a cose fatte…il mio impegno all’interno del comitato S. Anna animato dalla fede per la nostra Patrona ,evidentemente è stato poco accolto e poco gradito soprattutto dalla nostra amministrazione che nella persona del Sindaco Antonio Tumminello non ha nemmeno ritenuto opportuno avvisarmi dei cambiamenti attuati.
    Il mio dissenso non è , ovviamente nei confronti della revoca della carica, perchè le cariche vanno e vengono…questo si sa, soprattutto nel panorama politico; il mio risentimento e nel non aver ricevuto nemmeno una motivazione, una giustificazione, nemmeno una CONSIDERAZIONE in merito a ciò, da chi, oltre a fare le nomine dovrebbe motivarle e giustificarle, soprattutto agli interessati.
    Bisognerebbe apprezzare di più quei giovani, e Castelbuono è piena, che si impegnano gratuitamente con grande senso di responsabilità e cooperazione per realizzare progetti e iniziative per Castelbuono…, infondo, siamo gli stessi giovani che tanto vengono citati nei comizi pre-elettorali!
    Rivolgo ai nuovi nominati e a tutti i componenti del nuovo comitato un affettuoso e significativo BUON LAVORO!

  2. elettore ha detto:

    concordo e do ragione al sig. Alessandro Mazzola, pura mancanza di stile per non dire …….

  3. veritá ha detto:

    Sindaco questo è il suo modo di esprimere gratitudine alle persone che lavorano per conto dell’amministrazione? Vivissimi complimenti!!!! Un consiglio al Comitato: dimettetevi tutti e la festa l’organizza il sindaco con i suoi assessori.

    • schifiato ha detto:

      Il sindaco non dovrebbe nominare solo il presidente ?
      Le altre cariche non dovrebbero essere scelte dal presidente? e poi c’e bisogno del vice segretario e del vice cassiere?
      Forse queste cariche sono state create per non dire ai due predecessori “prego accomodatevi fuori”.
      Infine mi chiedo quanto conta il Presidente?

  4. Renzi ha detto:

    Piscitello non ha nulla dire?

  5. MARIO FESI ha detto:

    ESPRIMO TUTTA LA MIA Solidarietà NEI CONFRONTI DI ALESSANDRO MAZZOLA E PINO ZITO,SONO INDIGNATO PER COME SONO STATE MESSE DI LATO DUE PERSONE CHE SI SONO PRODIGATE DA SEMPRE PER LA RIUSCITA DEI FESTEGGIAMENTI DELLA NOSTRA PATRONA MADRE SANT’ANNA.

  6. Francesco ha detto:

    Ora come minimo necessita che ” qualcuno ” (provate a indovinare chi) faccia una interrogazione in consiglio comunale, chieda le dimissioni del sindaco per lesa maestà o l’abolizione del comitato S.Anna con relativa abolizione dei festeggiamenti.

    • Paolo Sferruzza ha detto:

      E che interrogazione vuoi fare? Solo un orbo non vede quello che è successo e a cosa è servito.
      E’ arrivato il contentino. E sono tutti più contenti.

  7. mario fesi ha detto:

    mario fesi l ‘organizzatore del giro podistico nn rilascia commenti in merito al rinnovamento delle cariche del comitato sant anna

    • podista ha detto:

      Di questo ci faremo una ragione. Ma a chi può importare in tutto il pianeta se rilascia o non rilascia commenti in ordine a qualsiasi cosa?

      • mario fesi ha detto:

        caro podista questo succede quando parli tu nn solo nn interessa a nessuna del pianeta ma anche dell’universo . devi avere il coraggio di toglierti la maschera no che ti firmi IL PODISTA E MI FERMO QUA

  8. Ultimo ha detto:

    Ma in questo paese si parla solo di feste mangiate comitati, eventi, ma nessuno che si accorge per esempio che dopo venti anni questa amministrazione ha saputo curare il verde pubblico, ha comprato un pulmino ha ristrutturato il teatro fontanelle, ha messo giustizia sull’ eremo di Liccia solo in 600 giorni per organizzare la macchina ci vogliono almeno altri 2 anni il comune è in anarchia perché vi sono troppi cortigiani che sembrano cosacchi.

  9. voce bianca ha detto:

    Egregio mario fesi sembra muzzicato dalle vespe…..sara’ xke da cursa a castelbuono ne parla solo lei…..in questo momento economicamente e socialmente triste…..se ne faccia una ragione di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.