Nomina dei componenti del comitato Sant’Anna
Telegram
WhatsApp
1 minuti di lettura
È stato rinnovato il Comitato Sant’Anna che si appresta a organizzare la festa patronale. In effetti data l’ormai maturata esperienza si tratta più che altro di riconferme.
Confermati presidente e vice-presidente, rispettivamente Giovanni Sferruzza e Ottavio Farinella. Giovanni Ricotta sarà il nuovo segretario mentre il tesoriere sarà Vincenzo Sferruzza.
Inoltre Pino Zito e Alessandro Mazzola sono stati nominati rispettivamente vice-tesoriere e vice segretario.
Ho appreso solo poche ore fa della revoca fatta dal Sindaco alla mia carica di segretario per nominarmi vice-segretario, e della conseguente nomina del nuovo segretario Sig. G. Ricotta, che stimo!
Ad oggi recepisco questa notizia a cose fatte…il mio impegno all’interno del comitato S. Anna animato dalla fede per la nostra Patrona ,evidentemente è stato poco accolto e poco gradito soprattutto dalla nostra amministrazione che nella persona del Sindaco Antonio Tumminello non ha nemmeno ritenuto opportuno avvisarmi dei cambiamenti attuati.
Il mio dissenso non è , ovviamente nei confronti della revoca della carica, perchè le cariche vanno e vengono…questo si sa, soprattutto nel panorama politico; il mio risentimento e nel non aver ricevuto nemmeno una motivazione, una giustificazione, nemmeno una CONSIDERAZIONE in merito a ciò, da chi, oltre a fare le nomine dovrebbe motivarle e giustificarle, soprattutto agli interessati.
Bisognerebbe apprezzare di più quei giovani, e Castelbuono è piena, che si impegnano gratuitamente con grande senso di responsabilità e cooperazione per realizzare progetti e iniziative per Castelbuono…, infondo, siamo gli stessi giovani che tanto vengono citati nei comizi pre-elettorali!
Rivolgo ai nuovi nominati e a tutti i componenti del nuovo comitato un affettuoso e significativo BUON LAVORO!
concordo e do ragione al sig. Alessandro Mazzola, pura mancanza di stile per non dire …….
Sindaco questo è il suo modo di esprimere gratitudine alle persone che lavorano per conto dell’amministrazione? Vivissimi complimenti!!!! Un consiglio al Comitato: dimettetevi tutti e la festa l’organizza il sindaco con i suoi assessori.
Il sindaco non dovrebbe nominare solo il presidente ?
Le altre cariche non dovrebbero essere scelte dal presidente? e poi c’e bisogno del vice segretario e del vice cassiere?
Forse queste cariche sono state create per non dire ai due predecessori “prego accomodatevi fuori”.
Infine mi chiedo quanto conta il Presidente?
Piscitello non ha nulla dire?
Dicono abbia esclamato: “GRAZIE!!”
ESPRIMO TUTTA LA MIA Solidarietà NEI CONFRONTI DI ALESSANDRO MAZZOLA E PINO ZITO,SONO INDIGNATO PER COME SONO STATE MESSE DI LATO DUE PERSONE CHE SI SONO PRODIGATE DA SEMPRE PER LA RIUSCITA DEI FESTEGGIAMENTI DELLA NOSTRA PATRONA MADRE SANT’ANNA.
Ora come minimo necessita che ” qualcuno ” (provate a indovinare chi) faccia una interrogazione in consiglio comunale, chieda le dimissioni del sindaco per lesa maestà o l’abolizione del comitato S.Anna con relativa abolizione dei festeggiamenti.
E che interrogazione vuoi fare? Solo un orbo non vede quello che è successo e a cosa è servito.
E’ arrivato il contentino. E sono tutti più contenti.
mario fesi l ‘organizzatore del giro podistico nn rilascia commenti in merito al rinnovamento delle cariche del comitato sant anna
Di questo ci faremo una ragione. Ma a chi può importare in tutto il pianeta se rilascia o non rilascia commenti in ordine a qualsiasi cosa?
caro podista questo succede quando parli tu nn solo nn interessa a nessuna del pianeta ma anche dell’universo . devi avere il coraggio di toglierti la maschera no che ti firmi IL PODISTA E MI FERMO QUA
Nella vita l’importante è essere convinti.
Ma in questo paese si parla solo di feste mangiate comitati, eventi, ma nessuno che si accorge per esempio che dopo venti anni questa amministrazione ha saputo curare il verde pubblico, ha comprato un pulmino ha ristrutturato il teatro fontanelle, ha messo giustizia sull’ eremo di Liccia solo in 600 giorni per organizzare la macchina ci vogliono almeno altri 2 anni il comune è in anarchia perché vi sono troppi cortigiani che sembrano cosacchi.
Egregio mario fesi sembra muzzicato dalle vespe…..sara’ xke da cursa a castelbuono ne parla solo lei…..in questo momento economicamente e socialmente triste…..se ne faccia una ragione di vita