Nuovo direttore del museo civico di castelbuono. Il comunicato del Sindaco

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Mario Cicero ha detto:

    I più sentiti auguri alla Dott. Barreca, dando da subito la massima collaborazione come gruppo consiliare, sicuri che la Sua esperienza e la Sua preparazione, daranno un notevole contributo a far si che Castelbuono rimanga Capitale Culturale delle Madonie. I complimenti al Sindaco per la scelta, auspicando un’ ampia autonomia di gestione al nuovo Direttore e al nuovo Presidente.

  2. Daniele Di Vuono ha detto:

    Complimenti all’amministrazione per aver scelto finalmente di seguire il metodo del merito e della competenza. Certo sono dovuti accadere “determinati fatti” per non seguire più le logiche di assegnazione politica! Speriamo sia l’inizio di una svolta e non solo “un attimo fuggente”. Ad ogni buon modo i miei più sinceri auguri al nuovo direttore del Museo Civico! Buon lavoro e in bocca al lupo (ne avrà bisogno!)

  3. Francesco ha detto:

    Ma allora è vero, forse qualcosa sta cambiando, questa amministrazione voleva il cambiamento ed il cambiamento è arrivato, il sindaco sceglie un direttore in base ad un curriculum da fare invidia (alla faccia di tutti quelli che pensavano che sotto c’era un progetto predeterminato, che il soggetto era già scelto da tempo).
    Una scelta basata sulla meritocrazia e non facendo leva sulla tessera del partito o perché amica degli amici e portatrice di tanti voti.
    SINDACO, SOTTO CON IL CAMBIAMENTO!!!!!!

  4. Vincenzo Capuana ha detto:

    Un’ottima scelta.
    Il rimmarico è che poteva esser fatta anche prima relativamente al merito della competenza individuata e nel metodo di come la scelta è stata fatta.
    Fuori da affinità elettiva (elettorali) e cerchi magici.
    Buon lavoro a Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.