On. Franco Ribaudo: Inaccettabile il mancato avvio dell’antincendio forestale
“Mentre la Sicilia continua a bruciare, il Presidente della Regione Crocetta e l’Assessore all’Agricoltura Reale continuano con proclami e chiacchiere che contrastano la realtà. – Lo scrivono in una nota congiunta i deputati del Pd Franco Ribaudo, Magda Culotta, Tonino Moscatt e Giovanni Panepinto. – Di fatto i lavoratori antincendio forestali non solo non sono stati avviati, ma quelli avviati nel mese scorso sono stati sospesi dal servizio a causa della mancata visita sanitaria.
E’ inaccettabile che l’inconcludenza e l’incapacità gestionale del Governo regionale stiano mettendo seriamente a rischio il nostro importante patrimonio boschivo e ambientale, ricchezza inestimabile per lo sviluppo della nostra terra.
Bisogna provvedere immediatamente al richiamo in servizio dei lavoratori sospesi, svolgendo nel contempo gli adempimenti di prevenzione sanitaria degli stessi al fine di garantire la presenza della manodopera nei boschi. “
È accettabile sapere che i nostri politici si mangiano i soldi non si riducono gli stipendi e siamo alla fame . Tutto questo non è colpa di Crocetta ma del sistema o di chi lo ha preceduto di chi ha creato il precariato sfruttando i voti ecc…
è davvero accettabile!
ed è un vero peccato che, chiunque tu sia, non riesca a dare il tuo utile contributo. Fra un pò ci saranno alcuni posti liberi di deputato regionale. Vai e fatti valere! Io sarò con te.
Io auguro a tutti i politici che i figli dei loro figli, potranno cercare lavoro, in Italia.
Questa classe politica – sindacale , veri responsabili del fallimento totale del settore . Aggiungo ma voi non siete del PD , coloro che governano la Sicilia con Crocetta PD , un vero disastro . Ma ci vuole veramente faccia i sola …….