Opendata Sicilia Winter Edition 2016 – Il 28 e 29 dicembre siamo a Castelbuono!

1 Commento

  1. Daniele Di Vuono ha detto:

    Voglio complimentarmi con la Comunità Open Data Sicilia per averci permesso di venire a conoscenza del loro operato. Poiché, a mio modesto avviso sono dei precursori nell’ambito della totale trasparenza dei dati e non solo di quelli dell’ambito amministrativo. Sono molte le possibilità che si possono aprire soprattutto per coloro che credono che le informazioni sono utili se sono a disposizione e se utilizzate nella maniera corretta.

    Pertanto voglio ringraziare la Comunità e tutti coloro che hanno partecipato.
    E voglio ringraziare in particolar modo Joska Arena componente della Comunità ODS, con cui ho fatto da tramite per poter organizzare questo evento a Castelbuono.

    Mentre mi spiace dire, a margine dell’incontro, che mi sarebbe piaciuta vedere anche la partecipazione di qualche componente dell’amministrazione o di qualche dirigente comunale poiché molto ci sarebbe d’apprendere sugli Open Data.

    Ma soprattutto per condividere l’esperienza dei presenti che hanno dovuto soffrire e patire il freddo più assurdo all’interno della sala di una struttura appena restaurata come il Chiostro di San Francesco. Poiché durante tutto il giorno non c’è stato nessuno del comune che sia stato in grado di far funzionare l’impianto di condizionamento a caldo (mentre voglio ringraziare le dipendenti comunali ivi presenti che hanno cercato di ottenere tutto il giorno un supporto concreto mai arrivato).

    #ODSWINTER2016 #castelbuono #28e29dicembre2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.