Orario di apertura al pubblico del Museo Civico di Castelbuono per lunedì 25 aprile

Il Museo Civico di Castelbuono comunica che lunedì 25 aprile 2016 la struttura rimarrà aperta l’intera giornata seguendo i seguenti orari:
Mattina 9,30 – 13,00
Pomeriggio 15,30 – 19,00
Oltre alla Cappella Palatina con la decorazione a stucco dei Serpotta (1683) e alle collezioni storico-artistiche (sezione Urbanistica, Archeologica, Arte Sacra e Pinacoteca d’Arte Moderna e Contemporanea) è possibile visitare la mostra “Tra i sentieri dei Ventimiglia” (Ex Scuderie e Sala San Giorgio) con le opere di Mimmo Cuticchio, Tania Giordano, Laboratorio Saccardi. All’interno dell’esposizione è possibile ammirare il pupo di Giovanni I Ventimiglia, realizzato artigianalmente dal Maestro Cuticchio, donato alla collezione permanente del Museo Civico di Castelbuono.
Il Direttore
Dott.ssa Laura Barreca
Il Presidente
Dott.ssa Angela Sottile
L’amministrazione è allo sbando e non ne indovina più una. In quanto non chiudere i musei né domenica né lunedì è fortemente ingiusto. Ci saremmo aspettati che il sindaco una volta tanto si schierasse a tutela dei lavoratori.
i lavoratori sono pagati per lavorare. e quel lavoro ha piuttosto senso che si faccia quando altri sono in ferie. i LAVORATORI o presunti tali sono già sufficientemente se non OLTREMODO TUTELATI nella PA.
lavorare in un museo comporta questi compromessi. e il vantaggio del “posto” al paese.se non sta bene a qualcuno, il mercato del lavoro potrà offrir loro alternative per le quali sono QUALIFICATI.
Ma i dipendenti del supermercato quando con la liberizzazione sta aperto domeniche e pasquette incluse? chi li tutela?
Se chiude, è criticato.
Se non chiude, è criticato.
Se non fa niente, è criticato.
Se fa qualcosa, è criticato.
Ancora un anno di pazienza. Riavrete (sicuramente) il vostro vecchio sindaco e finalmente la smetterete di criticare.
Miiiiii non se ne può più! 🙂
Dopo la figuraccia della Pasquetta, adesso hanno cambiato gli orari… Potevano guardare prima il calendario e poi decidere il da farsi, invece di organizzarsi per la gita fuori porta…
non vogliamo essere tra coloro che sono riusciti a capire la logica del tuo discorso perchè se ci fossero, sarebbero tutti morti stecchiti dall’immane sforzo….