Ordinanza per la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche nel periodo di carnevale

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Il divieto dell’utilizzo di contenitori di vetro e lattina (totalmente riciclabili) non fa che aumentare l’incremento dell’utilizzo della plastica con aumento dei costi di smaltimento!! Oltre che potenzialmente danneggia anche gli introiti economici degli esercenti!!! Bisogna aumentare i controlli da parte delle forze dell’ordine non i divieti!!!

    • enry foster ha detto:

      spiegazione logica ed esaustiva Grillo, beh del weekend castelbuonese è rimasto ben poco, tra locali chiusi, divieti di vendita di alcolici e paesani che vanno fuori, il paese è a picco.

      • stufo ha detto:

        che presa per i fondelli…visto l’incremento del flusso dei turisti e della cittadinanza..per le vie del centro abitato…già quelle stesse vie ricordo all’amministrazione che nell’edizione 2013 rimarranno orfane di un carnevale ormai distrutto da politiche fatte di favoritismi e di poltrone per niente dedite all’interesse della comunità…
        e quindi questa ordinanza che vieta la vendita a chi?? per cosa?? ma lasciamo che questi piccoli commercianti semmai lavorino speriamo un pò di più visto la crisi che attanaglia pure castelbuono…

        • controcorrente ha detto:

          Il carnevale castelbuonese eè per tradizione il Veglione e vestirsi in maschera nei modi più disparati per non farsi riconoscere e girare per le vie del paese, non è stre seduti nei locali a bere birra

    • controcorrente ha detto:

      il divieto in certe occasioni, come i concerti, le feste di piazza ecc. di asportare dai locali vetri e lattine sono per l’ordine pubblico ed è obbligatorio per i Sindaco emanare l’ordinanza, non certo per non fare bere, poi su questo fatto bisogna riflettere come mai senza l’alcool non c’è divertimento e perchè mai i locali devono guadagnare sull’ubriacatura delle persone

  2. Lucullo ha detto:

    Me pari na strunzata!
    Quindi se stasera dopo cena mi vien voglia di un grappino per digerire non me lo possono dare?
    È che ci stanno aperti a fare?

    Non sarebbe meglio se quei nullafacenti dei vigili urbani facessero il loro lavoro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.