Patto per Castelbuono: “Il signor Cicero opera ai limiti della legalità anche sui rifiuti”

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. Aliante ha detto:

    A mieglio parola è chiddra ca un si dici. Quello che vedo in foto sono rifiuti cementizi… A Gratteri li macinano e te li danno di nuovo pagando due volte. Una volta per portarglieli e la seconda volta per riportarli in loco….Travaglia e non pensare a fesserie grandi comi i trona…..

    • Renato Ambientale ha detto:

      Dalla foto si vedono chiaramente rifiuti prodotti da attività di demolizione che ovunque, tranne a Castelbuono leggendo le parole di Aliante, sono definiti rifiuti speciali con procedure specifiche di smaltimento.
      Ovunque, ma non a Castelbuono sempre leggendo le parole di Aliante, un responsabile di un ente che smaltisce in maniera illecita i rifiuti speciali verrebbe punito con la pena dell’arresto da tre mesi a un anno o con l’ammenda da 2.600 euro a 26.000 euro.
      Ovunque il mondo fa il tifo per Greta, tranne a Castelbuono, perché ancora ricordando le parole di Aliante, qui preferiamo essere Gretini.

  2. Aliantoamianto ha detto:

    Aliante un altro che osserva le leggi come il suo principale. Un altro lavoratore come il suo principale. Aliante ma tu che travaglio fai?

  3. compari ha detto:

    Il servo Aliante cerca invano di difendere l’indifendibile . Alla faccia della legalità siete compari per caso

  4. Giustizia divina ha detto:

    Tanto quello non paga mai, specialmente le sanzioni amministrative, sono rigorosamente messe in conto alla collettività. Però come si sa, la gatta, tanto va al lardo, che prima o poi ci lascia lo zampino.

  5. Aliante ha detto:

    Poi da buonpensanti mi dite per favore che rifiuti sono quelle montagne che si vedono dalla statale 286 (contrada cannimaschi mi sembra o e linati se preferite). Anche quello è rifiuto speciale…..

  6. La testa poteva anche non esserci ha detto:

    Ma poi perché un comune mortale deve dissanguarsi per portare a discarica inerti e il tuo sindaco usa tutte le leggi scritte come carte igienica?
    Ma perché tutti quelli che state con lui avete la nebbia nel cervello?

  7. Piro Nicolo ha detto:

    E il prefetto di Palermo, rappresentante del Governo, o dorme un sonno profondo. Sostituirlo dopo avergli pubblicamente chiesto dov’ era in vacanza ai tempi di tutte le intestazioni-fango. La questione approdera’ a Bruxelles e nei Paesi frugali. Direttore di castelbuonolive niente paura!

  8. Barbasavio di Pollina ha detto:

    Come disse un saggio, non ci salverà né la costituente né il patto.
    Ci potrà salvare solo Termini Imerese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.